Descrizione del centro

Oblique Studio mette a disposizione le sue competenze nell'offrire consulenze e servizi per l'editoria libraria e periodica, e per tutti i settori e i media della comunicazione. Oblique si rivolge a case editrici, scrittori, aziende, professionisti. Oblique si batte per un'editoria migliore, a responsabilità aumentata; ha ideato e diretto le collane Greenwich e Gog per l'editore Nutrimenti dal 2008 al 2010; ha ideato e porta avanti il concorso letterario 8x8.
Oblique è editore, insieme a Ifix, della rivista-libro Watt. Dal settembre 2012 a ottobre 2014 ha diretto la casa editrice 66thand2nd.

I corsi di Oblique hanno una caratteristica e una missione: fornire agli allievi strumenti professionali per poter lavorare e pianificare un proprio percorso di miglioramento e crescita. 
Abbiamo selezionato i docenti più in gamba e volenterosi, che credono nell'insegnamento e nel confronto. Diamo grande importanza al confronto diretto, alle esercitazioni e alla simulazione di situazioni lavorative. Da Oblique non si perde tempo e ci si esercita su casi reali, attuali e stimolanti. I corsi di Oblique, e in particolare quello principe per redattori editoriali, fanno respirare l'atmosfera di redazione.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Oblique studio
via Arezzo, 18 00161 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Oblique studio
X