Descrizione del centro

La Otj srl è una società che si occupa di Consulenza e Formazione, certificata in Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 per il settore 37 "Progettazione ed organizzazione eventi formativi" e per il settore 35 "Consulenza e Servizi per le Aziende" oltre che Azienda in convenzione con L'Università della Tuscia.

La Otj nasce da un Gruppo di professionisti del settore che dopo oltre 15 anni di esperienza decidono di mettere a frutto quanto acquisito attraverso la costituzione di una realtà formativa e consulenziale autonoma ed indipendente.

Caratteristica che ci contraddistingue e ci permette di essere considerata tra le prime realtà Formative in Italia, è la particolare attenzione che poniamo alla qualità ed all'organizzazione del nostro lavoro che viene svolto attraverso l'utilizzazione di strumenti sempre all'avanguardia e quindi in grado di soddisfare qualunque tipologia di cliente in modo semplice ed efficace.

Operiamo attraverso un Sistema di Gestione Totalmente Informatizzato, disponiamo di una piattaforma di e-learning di proprietà, di un'area riservata con la possibilità di avere docenti on line, abbiamo un forum personalizzato e tanto altro.

Campus e sedi

OTJ srl - Consulenza e Formazione
Via delle Gomene 3 00054 Fiumicino (Roma)
OTJ srl - Consulenza e Formazione
Via XX Settembre, 3 00187 Roma

Altri centri che ti possono interessare

OTJ srl - Consulenza e Formazione
X