Descrizione del centro

"Plasso – La Bottega delle idee" è una nuova realtà professionale, nata dalla vivacità e dalla solerzia del suo giovane fondatore, l'ing. Marco Emmanuele.
Quest'ultimo, coadiuvato da altrettanti brillanti e giovani professionisti, fornisce servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e relativa formazione.

Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, disciplinati dalla normativa in vigore, che consentono a quanti vi accedono di acquisire le competenze necessarie all'esercizio del ruolo di RSPP, coordinatore della sicurezza e di tutti quelli incarichi previsti dalle disposizioni vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

L'erogazione dei corsi avviene attraverso lezioni frontali, che si tengono sia in aula che a distanza, queste ultime attraverso l'utilizzo di una metodologia didattica, che privilegia un modello di tipo interattivo, caratterizzato da esercitazioni pratiche e continui confronti tra docenti e discenti, finalizzato a trasformare le conoscenze acquisite in soluzioni concrete.

Professionisti seri e certificati, vi accompagneranno in modo costante durante il periodo occorrente per la formazione. Affidabilità, competenza e passione sono il motore che anima tutto lo staff.

Campus e sedi

Plasso
Via San Francesco la Rena, 16/A 95121 Catania

Altri centri che ti possono interessare

Plasso
X