Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

PLS Srl offre consulenza e formazione per aziende, privati e sportivi, utilizzando diversi modelli e strumenti tra cui quelli del Coaching  e della Programmazione Neuro-Linguistica.

Siamo un team di persone che hanno scelto di fare il lavoro che le appassiona. Trainer, coach, docenti e consulenti con background diversi e specializzazioni in aree diverse, tra cui il management, l'organizzazione aziendale, la gestione economica e finanziaria, il marketing, la comunicazione, la leadership.

La nostra missione è conferire a persone e organizzazioni il potere di esprimere appieno il proprio potenziale, in armonia con i loro valori e con tutto ciò che per loro è più importante.

Siamo partner di fiducia di persone, aziende pubbliche e private di dimensioni e strutture diverse, Ordini professionali (Medici e Odontoiatri, Commercialisti), Ospedali, Università, sportivi singoli e squadre, alcuni di essi detentori di titoli mondiali, forze dell'ordine e politici.

PLS è anche una NLP Academy, cioè una Scuola di Coaching e Programmazione Neuro-Linguistica, riconosciuta dalla Society of NLP™, l'istituto fondato nel 1978 dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder, allo scopo di esercitare un controllo sulla qualità dei programmi e di tutto ciò che afferisce all'insegnamento e alla pratica della PNL. La nostra Scuola, con il suo gruppo di trainer e coach certificati, è abilitata a rilasciare i due livelli di certificazione internazionale in PNL: Licensed NLP Practitioner™ e Licensed NLP Master Practitioner™ oltre che il diploma di Licensed NLP Coach™.

Per quanto riguarda la formazione nel Coaching siamo tra le prime scuole nel mondo ad avere la certificazione di Licensed NLP Coaching Trainer™ rilasciata da Richard Bandler e dalla Society of NLP™.

Dal momento che crediamo nel miglioramento continuo, investiamo costantemente nel nostro sviluppo professionale e personale e nella ricerca di nuove soluzioni per migliorare i vostri risultati. Oltre ai "giganti" che saldamente ci sostengono, tra i nostri maestri vi sono alcune tra le maggiori personalità contemporanee di livello internazionale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

PLS Coaching
Via Pier Capponi 91 50132 (Firenze)

Altri centri che ti possono interessare

PLS Coaching
X