Descrizione del centro

I gel di RobyNails vengono prodotti con ingredienti selezionati di alta qualità, usando le tecnologie più avanzate. La continua ricerca e sviluppo dei laboratori RobyNails fanno sì che siano sempre all'avanguardia. Studiati per semplificare il lavoro alla professionista, si applicano con facilità, non lasciano residui da ripulire e non necessitano di limatura in quanto autolivellanti.
Anche la cliente più sensibile apprezzerà "The Original Gel System" di RobyNails. I nostri gel non hanno odore e non contengono acidi o altri elementi nocivi. I gel di RobyNails offrono garanzia di alta qualità, grazie alla formulazione innovativa che vanta oltre 15 anni di ricerca e sviluppo. I gel di RobyNails si applicano facilmente, sono fotoindurenti, solidificano in pochi secondi se esposti a una fonte di luce UV. Sono completamente autolivellanti (non richiedono limatura) e automodellanti. Non lasciano residui da ripulire sull'unghia e non hanno lo strato di dispersione. La brillantezza dell'unghia è immediata e dura nel tempo. Inoltre i gel di RobyNails salvaguardano l'unghia naturale.
Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente. La competente e specifica assistenza che forniamo assicura un punto di riferimento dove trovare chiarimenti e risposte sul corretto utilizzo dei nostri prodotti e sulle differenti tecniche di lavoro. L'alta qualità dei prodotti, i prezzi molto competitivi e il risparmio di tempo nell'esecuzione del lavoro fanno del nostro Original Gel System la scelta vincente.

Corsi più popolari

Campus e sedi

RobyNails s.r.l.
Res. Portici, Milano Due 20090 Segrate (Milano)

Altri centri che ti possono interessare

RobyNails s.r.l.
X