Descrizione del centro

Sanitanova è una società di formazione e consulenza in ambito sanitario. È il risultato dell'unione di affermati professionisti con una consolidata esperienza in formazione, nuove tecnologie, consulenza e applicazione di modelli innovativi di clinical governance e management. Il know how che sta alla base dell'offerta di Sanitanova è la conoscenza trasversale e integrata di scenari e processi in sanità.

Il mondo della sanità sta affrontando profondi cambiamenti che ne ridisegnano prospettive e metodi. Una nuova percezione del bisogno di salute richiede ai manager di elevare la qualità dei servizi ottimizzando i costi. Con maggiori conoscenze, metodologie strutturate e strumenti gestionali innovativi si possono avviare percorsi di cura integrati con la rete socio-assistenziale seguendo un approccio multidisciplinare.

In una stagione in cui il Sistema Sanitario Nazionale è fortemente caratterizzato da politiche orientate alla revisione della spesa (Spending Review), Sanitanova offre strumenti essenziali per ottenere l'efficacia delle prestazioni, l'efficienza dei risultati e la razionalizzazione delle risorse disponibili, attraverso un concreto e misurabile processo di cambiamento.

Campus e sedi

SANITANOVA S.r.l.
Via F. Cherubini 6 20145 MILANO

Altri centri che ti possono interessare

SANITANOVA S.r.l.
X