Descrizione del centro

La Scuola Artistica Parrucchieri Partner School Pivot Point insegna un metodo scientifico riconosciuto a livello internazionale, mettendo a disposizione una struttura di 500 mq e offrendo programmi nati per soddisfare le esigenze di chi vuole aprire un'attività in proprio o inserirsi velocemente nel mondo del lavoro, trasmettendo nuove percezioni dello stile; proiettando gli studenti verso le reali problematiche lavorative e guidandoli attentamente per diventare i nuovi professionisti del futuro.

Grazie alle sue figure professionali, da il giusto sostegno educativo e creativo per diventare leader nel settore dell'hair designer.

Il corso di studi della SAP ha una durata di tre anni. Il requisito fondamentale per parteciparvi è quello di aver compiuto i 18 anni di età. Le classi ospitano un massimo di 15 allievi. Al momento del colloquio conoscitivo, gli aspiranti allievi vengono informati della possibilità di recedere dal contratto entro due mesi, qualora non ritenessero la Scuola all'altezza delle proprie aspettative. In caso di recessione non sono tenuti al pagamento di alcuna penale, cosa unica in questo settore in Italia.

Gli allievi imparano un metodo scientifico ed esclusivo che fa la differenza non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo; infatti la Scuola rilascia Attestati Regionali, legalmente riconosciuti in Italia e in Europa: qualifica e abilitazione. Oltre a questi ultimi, la SAP rilascia, in quanto partner school Pivot Point, un attestato di specializzazione Internazionale a compimento del percorso formativo SAP & Pivot Point che riguardano tutte le discipline artistiche. Tutti spendibili in Italia e all'estero.

Campus e sedi

SAP - Scuola Artistica Parrucchieri Pivot Point
Viale Giovanni Bovio 97/99 65124 Pescara

Altri centri che ti possono interessare

SAP - Scuola Artistica Parrucchieri Pivot Point
X