Descrizione del centro

LE SCUOLE Le Scuole Leonardo Da Vinci sono attive da 30 anni nella formazione linguistica e sono da sempre sinonimo di qualità ed innovazione metodologica e glottodidattica. Con le loro quattro sedi a Milano, Roma, Firenze e Siena rappresentano la più grande realtà del settore.
Oltre ad una gran varietà di corsi di italiano per stranieri, le nostre scuole, forti del loro bagaglio di esperienza e del know-how acquisito, da circa dieci anni offrono corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti di italiano L2-LS all'avanguardia nel settore educativo.
Dal 1998 infatti vengono organizzati corsi di formazione per insegnanti di italiano L2 e dal 2001 è stata definita la convenzione con l'Università per Stranieri di Siena (www.unistrasi.it) per cui le nostre scuole sono anche le sedi per gli esami DITALS.
Proprio nella prospettiva dell'esame DITALS i corsi di formazione presso le scuole sono monitorati dall'Università di Siena (Centro per la certificazione DITALS) come percorso di formazione e di preparazione alle prove dell'esame.
Il corso di formazione è anche inserito all'interno dei progetti Socrates Comenius/Grundtvig III della Comunità Europea.

Campus e sedi

SCUOLA LEONARDO DA VINCI
Via Bufalini 3 50122 Firenze

Altri centri che ti possono interessare

SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze
X