Descrizione del centro

La ScuolaSi - Sviluppo Informatica, Lingue e contabilità nasce dall'unione di giovani Ingegneri, economisti ed esperti operatori del settore informatico, linguistico e contabile. 
 
Siamo una giovane realtà e vogliamo definirci una scuola di formazione diversa dalle altre, il cui principale obiettivo è il raggiungimento della reale preparazione degli allievi. 
 
Partendo da lezioni per bambini e per coloro che affrontano per la prima volta la materia oggetto di studio, si arriva a corsi specialistici e personalizzati per professionisti ed imprenditori. 
 
La vera novità di questa iniziativa però, sta nel fatto che la scuola si mette a completa disposizione dei suoi allievi, garantendo facilità di frequenza e soprattutto offrendo la formula del "soddisfatti o ripreparati". Oltre infatti ad organizzare le lezioni in quasi ogni paese della campania, in modo da non costringere a lunghi spostamenti gli allievi, la scuola permetterà loro addirittura di scegliere l'ora ed il giorno di frequenza. Ma, cosa più importante, garantisce per iscritto a tutti coloro che frequenteranno i corsi il diritto di partecipare gratuitamente al corso immediatamente successivo nel caso non avessero raggiunto una preparazione sufficiente oppure non si è potuto frequentare per valide ragioni. 
 
La ScuolaSi diventa quindi il punto di riferimento, soprattutto per le piccole comunità, quelle da cui i giovani incontrano difficoltà per raggiungere il comune capoluogo, che ciclicamente riceveranno gli insegnanti e gli operatori della scuola, in modo da creare un rapporto di fiducia e di collaborazione reciproca. 

Corsi più popolari

Campus e sedi

ScuolaSi
Via Carmine, 127 84124 Salerno

Altri centri che ti possono interessare

ScuolaSi
X