Descrizione del centro

Il Servizio Centro Diagnostico del Polo esegue psicodiagnosi e interventi giuridico peritali.

Sviluppiamo Consulenze anche in casi complessi, predisponendo il progetto psicologico e psicoterapeutico, per le famiglie o i gruppi di lavoro, con la stesura del profilo dinamico- funzionale, delle competenze interpersonali anche resilienti.

Il nostro intervento diagnostico attualizza nell'indagine le esperienze passate, gli affetti, le scelte dove chi si rivolge a noi può aver contratto il suo disagio o subito un danno psicologico.

Il Centro Diagnostico concorderà, insieme con la persona, se è necessario un sostegno psicologico e la terapia più adatta alle diverse esigenze.
 

Dal 2010 siamo Agenzia di Formazione Accreditata dalla Regione Toscana.

Nel 2011 abbiamo avviato un Business Plan Strategico per l'approfondimento della Filosofia Formativa. La nostra Mission è essere luogo di produzione di conoscenza, competenza e profili di professionalità oltre che azienda di servizi.

Proponiamo corsi ad altissima professionalizzazione nel campo del management, dell'empowerment, della salute, della psicologia, delle organizzazioni e del lavoro, dell?arte e della moda, della psicoterapia, della diagnostica e della riabilitazione psichiatrica.

Abbiamo raccolto una nuova sfida della Formazione presentando domanda al MIUR per il riconoscimento della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Erich Fromm ad orientamento Umanistico-Psicoanalitico-Interpersonale.

Inoltre proponiamo:

EVENTI FORMATIVI
 
giornate di studio
conferenze e letture
seminari tematici
incontri esperienziali
presentazione di libri
lezioni universitarie

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

SEF Società Erich Fromm POLO PSICODINAMICHE S.r.l.
VIA GIOTTO 49 59100 Prato

Altri centri che ti possono interessare

SEF Società Erich Fromm POLO PSICODINAMICHE S.r.l.
X