Descrizione del centro

Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando è diventato fondamentale anche per te, libero professionista o azienda, conoscere ed utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet e dei Social Media.
E' in questo contesto, complesso e in continua evoluzione, che Social Media Easy vuole mettere a tua disposizione l'esperienza maturata in questi anni attraverso una ampia gamma di servizi, quali realizzazioni siti web, consulenza, formazione e Social Media Marketing Outsourcing.
I Social Media sono una strategia di marketing e non una semplice campagna di comunicazione! Per promuovere l'integrazione degli strumenti di marketing digitale all'interno della tua organizzazione, senza trascurare le nuove opportunità di comunicazione introdotte dal web 2.0, hai bisogno di essere affiancato da un professionista del settore che sia un partner affidabile, qualificato e competente. Sviluppare una community, condividere contenuti, interagire con gli utenti, monitorare ed analizzare le conversazioni, sono tutte attività che richiedono tempo, risorse e competenze che non possono essere improvvisate. Migliaia di aziende nel mondo, dal libero professionista alla media impresa, hanno già iniziato a muoversi in ambito Social Media. Anche in questo momento sono in corso conversazioni online sulla tua impresa, sul tuo settore merceologico, tra i tuoi clienti, tra i tuoi concorrenti.
Social Media Easy organizza corsi di formazione mirati all'apprendimento delle nuove tecniche di web 2.0 e social media marketing: - Web 2.0 e Social Media Marketing - Social Media Marketing per il Personal Branding ed altri ancora.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Social Media Easy
Viale Colli Portuensi, 10 00151 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Social Media Easy
X