Corsi per modalità

Descrizione del centro

La Team Management si occupa della crescita e dello sviluppo delle persone e delle imprese, che sono l'espressione della somma degli individui (Team) che lavorano assieme. Se non c'è crescita e sviluppo dell'individuo e del gruppo (Management) all'interno dell'organizzazione, difficilmente si potranno raggiungere quei risultati che portano all'affermazione e al successo dell'azienda. Attraverso percorsi mirati, individuali o di gruppo, vengono elaborati piani di sviluppo personali e del Team e implementati nella abituale sfera comportamentale. 

Il titolare é il dott. Emanuele Addabbo, consulente e formatore esperto del settore turistico e del mondo del benessere, il quale si avvale di uno staff di alto profilo di esperti del settore. La Team Management si occupa in maniera professionale, specialistica ed organica di consulenza e formazione per il settore turistico, del commercio e dei servizi. 

I corsi sono rivolti sia a giovani che desiderano entrare a far parte del sistema turistico, dei servizi, del commercio e del nel mondo del lavoro in generale, sia a quanti già operano e vogliono migliorare le loro prestazioni.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Team Management Consulting - Bari
Via Amendola, 172/C 70126 Bari
Team Management Consulting - Milano
Via Tonale, 19 Milano
Team Management Consulting - Roma
Via Laurentina, 554 00143 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Team Management Consulting
X