Descrizione del centro

Tekna Formazione è un'agenzia accreditata al sistema formativo della Regione Umbria. Nasce nel 1994 grazie ai fondi per i giovani imprenditori.
La sua missione è la formazione professionale con rilascio di qualifica legalmente riconosciuta e di certificazione internazionale.
 
Grazie alla particolare accoglienza ed efficienza della struttura e all'esperienza dei suoi consulenti, ha acquisito notevoli esperienze sia sul territorio regionale che nazionale. L'azienda e i suoi docenti hanno svolto attività formativa prevalentemente nella nostra struttura in collaborazione con Provincia, Regione e Fondo Sociale Europeo.
 
Il centro dispone di 3 sedi operative, 9 aule laboratorio attrezzate con le più moderne tecnologie. E' centro test internazionale Vue, partner Microsoft, test center ECDL ed Eipass, centro linguistico LCCI, Polo didattico remoto dell'Università Unipegaso. Dispone inoltre di sedi corsuali per l'erogazione dei corsi a Rieti.
 
Organizza corsi di cucina grazie alla Chef Academy in collaborazione con Slow Food - Terre dell'Umbria meridionale. La presenza di un laboratorio attrezzato nel settore elettrico consente di organizzare corsi professionali per elettricisti.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Tekna Formazione
Piazza Clai, 19 05100 Terni

Altri centri che ti possono interessare

Tekna Formazione
X