Descrizione del centro

Tsm-Trentino School of Management è una Scuola costituita dalla Provincia autonoma di Trento, dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento e dall?Università degli Studi di Trento che intende contribuire allo sviluppo sociale ed economico mediante l?educazione alla progettualità e all?arricchimento delle competenze, realizzando un ambiente di crescita, incontro e formazione.

Tsm è perciò una Scuola che vuole essere:
  • uno strumento di sistema che concorre all?evoluzione del territorio attraverso l'aggiornamento e lo sviluppo delle competenze della pubblica amministrazione
  • un punto di riferimento nella formazione e nella ricerca in ambiti rilevanti per lo sviluppo dell?economia trentina
  • un luogo per favorire lo scambio, l?innovazione ed il rinnovamento culturale dell?amministrazione pubblica, delle imprese, e della società in genere.
Tsm ha un forte legame con il territorio di riferimento. Ciò non fornisce soltanto la cornice istituzionale, ma struttura e organizza il modo di essere di tsm come laboratorio della formazione e della conoscenza che punta a sviluppare competenze innovative in un?ottica e in una prospettiva nazionale ed internazionale, con riguardo specifico alle vocazioni economico-produttive e al know-how presente sul territorio.

Campus e sedi

Trentino School of Management
Via Giusti 40 38122 Trento

Altri centri che ti possono interessare

Trentino School of Management
X