Descrizione del centro

Level up, letteralmente si traduce con crescere, migliorare, alzarsi di livello. Up level, Scuola di Management, significa ancora di più, significa diventare. Perché Up level si occupa di formazione, assolvendo la propria mission nella più profonda e nobile accezione del termine: dare forma a un nuovo modo di essere, trasferire le conoscenze teoriche ed empiriche per formare un nuovo modo di agire. Esercitare quella divina virtù formativa che Dante riservava ai dotti e sapienti maestri dell'antica Grecia.

Up level lo fa ne terzo millennio, con lo stesso identico fine. Formare individui capaci di portare a termine il percorso cognitivo e mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti.
Affidarsi ad Uplevel significa investire sulla propria crescita professionale.
Perché Up level, scuola fondata sui più moderni schemi di insegnamento e specializzazioni, costituisce un focal point didattico ed esperienziali di altissimo livello, destinato ad un target specifico ed esigente. Diplomati, laureati e professionisti già avviati si rivolgono ad Up level per dare un valore aggiunto alla propria professionalità. Le Aziende puntano su Up level perché sanno essere scuola gestita nel nome della qualità totale, dell'efficienza e del risultato.

I nostri Master sono progettati per offrire dei percorsi formativi di eccellenza: una formula innovativa per figure professionali di valore.
Uno tra i principali obiettivi è fornire ai futuri Manager tutte le competenze teoriche e soprattutto pratiche, per entrare con un know-how superiore nel mondo del lavoro. Serafini Fabrizio
Lo stage è parte essenziale del programma formativo e quindi è garantito a tutti i partecipanti; esso può variare dai 1 ai 6 mesi a seconda delle esigenze dell'azienda ospitante e dell'allievo. Agli allievi viene offerto un servizio di orientamento al mondo del lavoro e delle professioni, cercando di individuare il giusto match tra bisogni formativi del candidato e i bisogni organizzativi dell'azienda.
Up level integra i formatori più qualificati provenienti dal mondo accademico e dall'ambiente professionale.
Docenti universitari, imprenditori, manager, liberi professionisti, tecnici: i nostri docenti, ciascuno nel proprio settore, garantiscono ad ogni allievo il giusto mix di competenza professionale e di esperienza nel campo del turismo.
 
Conta con le seguenti Certificazioni:

Accreditamento Regione Lazio.
Accreditamento Regione Lombardia.
Partner Google Adwords Certificato.
Partner Google Analytics Certificato.
Microsoft Partner Network.

Up Level collabora con numerose e prestigiose aziende operanti nei diversi settori di attività relativi ai Master su tutto il territorio nazionale ed estero.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Up level - Milano
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano
Up Level - Napoli
Piazza Carità, 32 Napoli
Up Level - Roma
Piazzale Flaminio 9 00196 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Up level - Scuola di Management
X