Il corso triennale ha l'obiettivo di formare dirigenti, manager nonché varie professionalità del settore turistico e sportivo. Gli studenti sviluppano esperienza e professionalità per operare nel turismo internazionale e nella direzione, amministrazione, pianificazione e stesura di concetti per mani... Libera Università di Bolzano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
...valorizzazione del brand. Prendendo in analisi le tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l'ambientazione, la scelta di colori e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell'uso di cromatismi e illuminazione. Ed anco... Slash School
Corso
On-line
Consultare
...e conoscenze che si rivolgono all'analisi,, progettazione, installazione e gestione di sistemi informatici, basi di dati, reti di sistemi di elaborazione, sistemi multimediali, sicurezza informatica e protezione delle informazioni. IIS Einaudi Scarpa
Corso IFTS
In aula
Consultare
Il Corso prepara al ruolo di videomaker, tecnico di post-produzione audio/video, operatore alla ripresa, montatore, per la gestione di produzioni audiovisive in ambito, televisivo, cinematografico, e nei campi della comunicazione audiovisiva. I "Tecnici di Produzione Video" specializzati saranno in ... Scuola APM
Corso
In aula
Consultare
...in Advanced Learning Units su analisi dei processi decisionali (europeo, nazionale e regionale), processi decisionali "euro-italiani" e "inclusivi". Sono anche previste Learning Units di specializzazione alla professione. LUISS School of Government
Corso post laurea
In aula
5.000 €
La Brand Extension consiste nell'utilizzare un brand già consolidato per lanciare nuovi prodotti appartenenti ad altre categorie oppure prodotti simili con caratteristiche diverse per fare business su più settori merceologici. Il Master esamina i processi strategici e creativi che devono essere affr... POLI.design
Master
In aula | On-line
Consultare
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti... trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei bisogni, cosa vuol dire vendere l'idea di un prodotto, come organizzare il proprio verbale e non verbale per fare una buona prima impressione al cliente, presentare il... IFOA
Corso
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l'accesso alle carriere presso il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, le Assemblee regionali e locali, gli Organi costitu... LUISS School of Government
Master universitario
In aula
5.000 €
...e la pragmaticità degli strumenti di analisi e presa di decisioni affrontati nelle giornate di lavoro, rendono il corso uno dei best seller Cegos a livello internazionale. Cegos
Corso
In aula e on line
2.550 €
Offrire un quadro completo delle attività commerciali e delle operazioni che si svolgono nel punto di vendita con l'obiettivo di vendere meglio e di più. analisi in chiave operativa e strategica delle attività che rientrano nel quadro del merchandising sia nell'area di applicazione delle politiche c... Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
...di sviluppare dati organizzativi e di analisi dei casi in una prospettiva di problem solving. ExpoVetrine
Master
In aula
4.500 €
Il Corso per Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi è volto a fornire ai suoi partecipanti le conoscenze e competenze necessarie sul settore del commercio digitale, ovvero sull'implementazione del piano di marketing e sulle strategie comm... Aforisma s.c.r.l.
Corso
In aula e on line | A distanza
1.600 €
Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi è un tram... IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si trasmette, ... IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
Il Tecnico Superiore opera in contesti in cui si progettano e si realizzano manufatti in metallo e materiali alternativi. Svolge la sua funzione con un approccio tecnologico innovativo nel rispetto degli standard estetici, di sicurezza e di qualità. Sa valutare e selezionare l'adeguatezza dei suppor... ITS Cosmo
Corso ITS
In aula
Consultare
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto offrire... CeFirst
Corso
In aula
8.500 €
Il corso mira a formare la figura del Tecnico Superiore della Calzatura sportiva e attrezzature. Il tecnico della calzatura sportiva ha elevate competenze di Ideazione programmazione ed elaborazione dei prodotti per il settore dello sport system. Il corso comprende visite a fiere di settore, worksho... ITS Cosmo
Corso ITS
In aula
Consultare
E' il corso più completo che permette di conseguire il titolo di VETRINISTA e VISUAL MERCHANDISER. Durate del corso è 80 ore ripartite in un incontro settimanale (lunedì mattina) da 5 ore ciascuno. Vengono insegnate tutte le materie specifiche in modo approfondito lavorando su diverse tipologie di m... TeamVetrinisti
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso di studi ha l'obiettivo di formare professionalità qualificate in grado di tutelare il patrimonio artistico con le competenze necessarie per coordinare intereventi di manutenzione ordinaria o di restauro conservativo. ACME - Accademia di Belle Arti Europea dei Media
Diploma accademico di primo livello
In aula
Consultare
Corso di Laurea Innovative Technologies for Digital Communication (L-20) Il corso di laurea in Innovative technologies for digital communication consente di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a progettare soluzioni interattive (applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi a... Università degli Studi Link
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X