Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
3.332

Corsi di Arte e comunicazione

  • La Laurea Triennale in Scienze della comunicazione con indirizzo Marketing e Finanza... Il laureato in Scienze della comunicazione ad indirizzo Marketing e Finanza è un professionista che, oltre ad aver approfondito le conoscenze accademiche d
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza | In aula e on line | In aula
    Firenze
    Consulta
    3 Anni
  • ...gestire e sviluppare attività di comunicazione,, informazione e marketing sostenute con tecnologie digitali, multimediali e multicanale (siti e portali di informazione, servizi on line e marketing on line, prodotti multimediali, banche dati per la classificazione e il recupero dell'informazione on line, dinamiche di gestione in Rete, ecc.). I ...
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    4.000 €
    60 Crediti
  • ...e ad utilizzare il linguaggio della comunicazione digitale, conoscere ed elaborare nuovi prodotti e programmi per il settore dell'intrattenimento, fare analisi, creare tendenze e elaborazione di nuovi prodotti e servizi dell'econo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • L'arte-Terapia è l'insieme dei trattamenti educativi e terapeutici che utilizzano il medium artistico come strumento per promuovere la salute, favorire la guarigione e migliorare la qualità della vita. Il corso si propone di fornire strumenti, conoscenze e competenze relative alla pratica delle artiterapia espressive e trasformative ed al suo utilizzo nei contesti educativi, clinici e socio sanitari. Questi contenuti saranno integrati con conoscenze relative alla gestione del ...
    Richiesta informazioni
    Corso post laurea
    Pisa
    1.800 €
    180 Ore
  • ...teledidattica di alta eccellenza, i parteccipanti apprenderanno rapidamente... ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione... e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing. Il percorso di studi ha una durata di all'incirca quattro settimane che permette di apprendere le tecniche per relazionarsi in maniera efficace con i nuovi media e per gestire i contenuti del ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • ...declinato sulle sette direzioni della comunicazione d'Impresa: Interna, Istituzionale, Giornalistica (Ufficio Stampa), Commerciale e Marketing, Pubblicitaria, Eventi
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • Cittadini - elettori - consumatori: sono le tre anime interagenti dei target della comunicazione moderna. La comunicazione d'impresa e la comunicazione commerciale parlano solitamente all'ultimo anello della catena, considerandolo come il primo e unico. Agli altri due anelli deve invece rivolgersi una nuova concezione di comunicazione integrata: quella della comunicazione pubblica - politica, che prende spunto dai modelli europei e americani. ...
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Corso di Laurea in comunicazione, media e pubblicità forma operatori... che stanno investendo il settore della comunicazione sotto l'impatto delle nuove tecnologie (digitale, web 2.0 ecc.). La tua laurea ti fornirà competenze comunicative, linguistiche e informatiche,  e allo stesso tempo ti ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati... in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni. Vogliamo... utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione. Da quelli pubblicitari, su cui si basa tradizionalmente la promozione di beni e servizi, ai new media legati a Internet, che permettono una forte personalizzazione dei messaggi e un'esplicita inter ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il Corso di comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto... del Marketing Management, della comunicazione Istituzionale o Aziendale e della... web marketing specialist, addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico, e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    300 €
    300 Ore
  • ...competenze nell'ambito della comunicazione e marketing dei prodotti della filiera viti-vinicola e olivicola-olearia di qualità, dando particolare attenzione al " Made in Italy" e al loro legame con il proprio territorio. Il percorso quindi mira a formare Esperti con elevata padronanza dei processi produttivi e delle peculiarità dei prodotti da comunicare e promuovere attraverso l'utilizzo di strumenti inno ...
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Locorotondo (Bari)
    Consulta
    2000 Ore
  • ...e limitazioni.   Il Master in comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari per diventare un professionista che conosce le modalità, le fonti, i bilanci, gli intrighi, le novità, gli eventi e gli appuntamenti imperdibili del sistema moda. La medesima formazione è nec ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano | Roma
    6.100 €
  • Il corso di Laurea Magistrale in comunicazione d'impresa e politica delle risorse umane intende sviluppare competenze specifiche e a carattere interdisciplinare sui processi che veicolano conoscenza a fini organizzativi, produttivi e promozionali; arricchire la preparazione di base dello studente di elementi culturali significativi e utili ad un'adeguata e consapevole lettura del contesto in cui si va ad inserire l'attività dell'organizzazione, sotto il profilo storico economico, ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Pisa
    Consulta
    2 Anni
  • ...gli operatori addetti alla funzione di comunicazione con ruoli di responsabilità e/o... supporto. Il laureato in Scienze della comunicazione opera in organizzazioni pubbliche... in qualità di: addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico,... multimedialità; come addetto alla comunicazione esterna (formatori, addetti stampa, addetti alle pubbliche r ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza | In aula e on line | In aula
    Firenze
    Consulta
    3 Anni
  • La comunicazione interna è determinante nello sviluppo... in grado di sostenere il processo di comunicazione interna e la metodologia utile... e favorendo il senso di appartenenza all'azienda.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.050 €
  • ...molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione... possibile verificare se il processo di comunicazione è ben condotto e conseguentemente regolare gli investimenti, gli strumenti, i contenuti dei messaggi ed il tono. La metodologia didattica si basa sull'interattività tra i disc ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
  • La Figura professionale dell'Addetto alla comunicazione e Marketing conosce il sistema aziendale della piccola e media impresa, dei sistemi cooperativi e di tutte le forme di associazione a carattere commerciale o senza scopo di lucro. Sa per questo utilizzare adeguatamente le tecniche di comunicazione, marketing e pubbliche relazioni sia ai fini commerciali che per la gestione dei rapporti psico-sociologici. ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Giugliano (Napoli)
    1.500 €
  • Il Master in comunicazione per manager e imprenditori ha come... il miglioramento del livello della comunicazione interna ed esterna
    Richiesta informazioni
    Master
    Pisa
    Consulta
    84 Ore
  • ...futuro, spesso è solo una base di partennza, poiché il mondo del lavoro... propone il Master in Marketing e comunicazione.    La struttura didattica del Master si basa su due vettori portanti: uno "orizzontale", ampio, di general management; uno "verticale
    Richiesta informazioni
    Master
    Salerno
    1.500 €
    3 Mesi
  • Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit. ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    900 €
    36 Ore