Economia e gestione d'impresa
912

Corsi di Attenzione al cliente

  • Il corso si propone di approfondire le ricadute dell'inefficienza della memoria e del sistema attentivo sui singoli processi (lettura, scrittura, calcolo, autoregolazione ecc.). Verranno presentati i modelli teorici e i protocolli riabilitativi per il potenziamento dei sistemi funzionali di memoria e attenzione nei soggetti con DSA. ...
    Richiesta informazioni
    ECM - Educazione continua in medicina
    Firenze
    Consulta
    16 Crediti
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Per dialogare con le persone interessate al tuo brand attraverso i canali social. Scoprirai come coinvolgerli, incentivare la conversazione e infine portarli all'acquisto. Imparerai anche a sfruttare l'esperienza di contatto con sul tuo sito web e/o fisicamente nella tua attività per continuare il rapporto online, trasformando ogni cliente soddisfatto nel tuo più potente strumento di marketing. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Udine
    160 €
    12 Ore
  • Con un approccio estremamente interattivo, si intende fornire strumenti adeguati per poter migliorare la relazione e la comunicazione con i clienti. Il corso percorre l'intero processo di vendita e della relazione venditore - cliente, mettendo in luce tutte le possibili criticità che tale rapporto comporta. ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Montebello (Perugia) | Terni
    Consulta
    32 Ore
  • L'identificazione delle esigenze del cliente  La selezione dei clienti a maggiore potenziale per ottimizzare tempi e risorse  L'analisi della situazione attuale: il cliente, l'ambiente, l'offerta, l'obiettivo, il piano di approccio 
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Imola (Bologna)
    Consulta
    12 Ore
  • Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Come soddisfare le aspettative del cliente al fine di fidelizzarlo è oggetto centrale di questo corso. In maniera particolare verrà illustrato come instaurare una partnership con il cliente e come gestire i reclami e i momenti di criticità in maniera efficace, senza peraltro perdere di vista la propria redditività e il funzionamento della propria organizzazione. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Per acquisire competenze utili ad effettuare campagne promozionali presso il punto vendita attraverso la definizione della logica espositiva e comunicativa dei prodotti, utilizzando in particolare le tecniche base della vendita visiva, progettando l'allestimento delle vetrine con materiali decorativi e attrezzature espositive e scenografiche (manichini, pannelli, display, ecc.). ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Cervignano (Udine)
    Consulta
    8 Ore
  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre Facoltà con relativi crediti da compensare il biennio si qualifica come un'unità didattica completa che consente una specifica formazione in merito alle problematiche interdisciplinari internazionali si v ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
  • ...più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed... il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un... che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora... Le ricerche confermano che spesso il cliente più fedele è colui che ha visto risolto con successo il suo reclamo, piuttosto che la persona che non ha mai avuto motivo di lamentarsi. I dati dimos ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Trento
    120 €
  • ...sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente//risolvergli problemi IL FRONT-LINE... il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da... portandola a buon fine. Il cliente, tipicamente, non è un esperto del serv
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Tecniche di vendita per il settore infissi. E' un corso che mette l'accento su come orientarsi sul cliente, approcciarlo e conquistarlo, gestire le sue obiezioni e chiudere positivamente le trattative. Data del corso: da definire
    Richiesta informazioni
    Corso
    Correggio (RE) (Reggio Emilia)
    Consulta
  • ...secondo la logica di servizio interno "cliente –fornitore"; Innescare una modalità di confronto capace di aggregare valore per l'organizzazione.   Questo intervento consente di creare le premes
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    16 sedi
    Consulta
  • L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto. Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.   Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
  • ...pratiche: educare a osservarsi, attenzione al dolore, apertura della gabbia toracica, coordinazione, la flessibilita` e l'allineamento per eseguire un plie`. Liberare le tensione e` fondamentale per crea
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Ravenna
    Consulta
  • ...di reclami e disservizi IL cliente NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso... generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni... assistenza). Sono i casi nei quali il cliente può effettivamente aver ragione, ma che non implicano automaticamente la sua insoddisfazion ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto È l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruol ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    16 Ore
  • I presupposti fondamentali del processo di vendita  Le fasi della vendita e le strategie comunicative dal punto di vista PNL  Convinzioni ostacolanti e facilitanti il processo di vendita  La gestione delle obiezioni e la creazione del "clima" relazionale per prevenirle  Motivazione ed auto motivazione: il supporto della PNL  ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Imola (Bologna)
    Consulta
    12 Ore
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di normativa fiscale e tributaria
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    On-line
    60 €
    2 Ore
  • Corso gratuito con bando di ammissione di perfezionamento e specializzazione per professionalizzare le aziende operanti nel settore del benessere e dell'estetica
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    Titolo ufficiale
    Avenza (Massa-Carrara)
    Consulta
    16 Ore