Economia e gestione d'impresa
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Corsi di Attenzione al cliente

  • Il corso si propone di approfondire le ricadute dell'inefficienza della memoria e del sistema attentivo sui singoli processi (lettura, scrittura, calcolo, autoregolazione ecc.). Verranno presentati i modelli teorici e i protocolli riabilitativi per il potenziamento dei sistemi funzionali di memoria e attenzione nei soggetti con DSA. ...
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    ECM - Educazione continua in medicina
    Firenze
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    16 Crediti
  • Per dialogare con le persone interessate al tuo brand attraverso i canali social. Scoprirai come coinvolgerli, incentivare la conversazione e infine portarli all'acquisto. Imparerai anche a sfruttare l'esperienza di contatto con sul tuo sito web e/o fisicamente nella tua attività per continuare il rapporto online, trasformando ogni cliente soddisfatto nel tuo più potente strumento di marketing. ...
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    Corso
    Udine
    160 €
    12 Ore
  • ...più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed... il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un... che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora... Le ricerche confermano che spesso il cliente più fedele è colui che ha visto risolto con successo il suo reclamo, piuttosto che la persona che non ha mai avuto motivo di lamentarsi. I dati dimos ...
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    Corso
    Trento
    120 €
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
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    Corso di formazione professionale
    6 sedi
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  • ...sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente//risolvergli problemi IL FRONT-LINE... il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da... portandola a buon fine. Il cliente, tipicamente, non è un esperto del serv
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    Corso
    Firenze
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    20 Ore
  • L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto. Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.   Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti. ...
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    Corso
    Bologna
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  • • Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale ...
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    Corso di formazione professionale
    Trento
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  • • Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
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    Corso di formazione professionale
    Trento
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  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di normativa fiscale e tributaria
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    Corso di aggiornamento
    On-line
    60 €
    2 Ore
  • ...di reclami e disservizi IL cliente NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso... generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni... assistenza). Sono i casi nei quali il cliente può effettivamente aver ragione, ma che non implicano automaticamente la sua insoddisfazion ...
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    Corso
    Firenze
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    20 Ore
  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto È l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruol ...
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    Corso
    Firenze
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    16 Ore
  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre Facoltà con relativi crediti da compensare il biennio si qualifica come un'unità didattica completa che consente una specifica formazione in merito alle problematiche interdisciplinari internazionali si v ...
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    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto è l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruolo ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Il seminario mira a: Acquisire avanzati strumenti di gestione e di Management del reparto secondo modelli organizzativi da compagnie internazionali Gestire con professionalità tutte le interrelazioni tra il reparto Front-Office e il cliente durante il suo soggiorno Acquisire gli strumenti efficienti per creare e diffondere una cultura di qualità del servizio all'interno del reparto ...
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    Seminario
    Roma
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    8 Ore
  • Il percorso intende approfondire le dinamiche comunicative che stanno alla base delle relazioni commerciali e trasferire modalità per stabilire buone relazioni interpersonali con i potenziali clienti
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    Corso di formazione professionale
    7 sedi
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    24 Ore
  • Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
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    Corso
    Modena
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  • Corso gratuito con bando di ammissione di perfezionamento e specializzazione per professionalizzare le aziende operanti nel settore del benessere e dell'estetica
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    Corso di aggiornamento
    Titolo ufficiale
    Avenza (Massa-Carrara)
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    16 Ore
  • Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti
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    Corso
    Milano
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  • Il corso mira a chiarire cosa vuole il cliente, come opera e come organizzarsi... Manufacturing, mira a capire se il cliente applica il Just in Time, cioè se ha come obiettivi l'eliminazione degli sprechi e la sovrapproduzione, l'eliminazione della produzione per lotti, l'ottimizzazione nell'utilizzo degli spazi, la riduzione del WIP, la riduzione del Lead Time, oltre che a spiegare l'utilizzo del sistema Kanban ...
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    Corso
    Provaglio d'Iseo (Brescia) | Castel San Giovanni (Piacenza)
    Consulta
    12 Ore
  • ...secondo la logica di servizio interno "cliente –fornitore"; Innescare una modalità di confronto capace di aggregare valore per l'organizzazione.   Questo intervento consente di creare le premes
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    Corso di formazione professionale
    16 sedi
    Consulta