Economia e gestione d'impresa
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Corsi di Attenzione al cliente

  • Il corso si propone di approfondire le ricadute dell'inefficienza della memoria e del sistema attentivo sui singoli processi (lettura, scrittura, calcolo, autoregolazione ecc.). Verranno presentati i modelli teorici e i protocolli riabilitativi per il potenziamento dei sistemi funzionali di memoria e attenzione nei soggetti con DSA. ...
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    ECM - Educazione continua in medicina
    Firenze
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    16 Crediti
  • Per dialogare con le persone interessate al tuo brand attraverso i canali social. Scoprirai come coinvolgerli, incentivare la conversazione e infine portarli all'acquisto. Imparerai anche a sfruttare l'esperienza di contatto con sul tuo sito web e/o fisicamente nella tua attività per continuare il rapporto online, trasformando ogni cliente soddisfatto nel tuo più potente strumento di marketing. ...
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    Corso
    Udine
    160 €
    12 Ore
  • ...sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente//risolvergli problemi IL FRONT-LINE... il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da... portandola a buon fine. Il cliente, tipicamente, non è un esperto del serv
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    Corso
    Firenze
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    20 Ore
  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto È l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruol ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    16 Ore
  • ...di reclami e disservizi IL cliente NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso... generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni... assistenza). Sono i casi nei quali il cliente può effettivamente aver ragione, ma che non implicano automaticamente la sua insoddisfazion ...
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    Corso
    Firenze
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    20 Ore
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
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    Corso di formazione professionale
    6 sedi
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  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto è l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruolo ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Il corso permette agli interessati di fornire adeguate conoscenze e competenze operative per acquisire e sviluppare il portafoglio cliente nel settore assicurativo. Alla fine del corso gli utenti saranno in grado di  individuare la tipologia di clientela in base al prodotto assicurativo, contrattare e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente, anche attraverso l'utilizzo di tecniche di marketing e vendita dei prodotti e dei servizi. ...
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    Corso di formazione professionale
    Arezzo
    475 €
    75 Ore
  • ...alla relazione diretta con il cliente straniero e modulato secondo le... secondo le caratteristiche del cliente: turista e consumatore o contatto... Relazionarsi con il cliente/interlocutore straniero, veicolando un'
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    Corso
    In aula e on line
    Lainate (Milano)
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  • Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
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    Corso
    Modena
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  • L'identificazione delle esigenze del cliente  La selezione dei clienti a maggiore potenziale per ottimizzare tempi e risorse  L'analisi della situazione attuale: il cliente, l'ambiente, l'offerta, l'obiettivo, il piano di approccio 
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    Corso
    Bologna | Imola (Bologna)
    Consulta
    12 Ore
  • ...più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed... il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un... che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora... Le ricerche confermano che spesso il cliente più fedele è colui che ha visto risolto con successo il suo reclamo, piuttosto che la persona che non ha mai avuto motivo di lamentarsi. I dati dimos ...
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    Corso
    Trento
    120 €
  • • Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale ...
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    Corso di formazione professionale
    Trento
    Consulta
  • L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto. Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.   Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti. ...
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    Corso
    Bologna
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  • Tecniche di vendita per il settore infissi. E' un corso che mette l'accento su come orientarsi sul cliente, approcciarlo e conquistarlo, gestire le sue obiezioni e chiudere positivamente le trattative. Data del corso: da definire
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    Corso
    Correggio (RE) (Reggio Emilia)
    Consulta
  • • Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
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    Corso di formazione professionale
    Trento
    Consulta
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di normativa fiscale e tributaria
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    Corso di aggiornamento
    On-line
    60 €
    2 Ore
  • I presupposti fondamentali del processo di vendita  Le fasi della vendita e le strategie comunicative dal punto di vista PNL  Convinzioni ostacolanti e facilitanti il processo di vendita  La gestione delle obiezioni e la creazione del "clima" relazionale per prevenirle  Motivazione ed auto motivazione: il supporto della PNL  ...
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    Corso
    Bologna | Imola (Bologna)
    Consulta
    12 Ore
  • Il percorso intende approfondire le modalità di approccio al cliente e gli strumenti innovativi per la promozione dei servizi turistici.
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    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    16 Ore
  • Corso gratuito con bando di ammissione di perfezionamento e specializzazione per professionalizzare le aziende operanti nel settore del benessere e dell'estetica
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    Corso di aggiornamento
    Titolo ufficiale
    Avenza (Massa-Carrara)
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    16 Ore