Economia e gestione d'impresa
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Corsi di Attenzione al cliente

  • Il corso si propone di approfondire le ricadute dell'inefficienza della memoria e del sistema attentivo sui singoli processi (lettura, scrittura, calcolo, autoregolazione ecc.). Verranno presentati i modelli teorici e i protocolli riabilitativi per il potenziamento dei sistemi funzionali di memoria e attenzione nei soggetti con DSA. ...
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    ECM - Educazione continua in medicina
    Firenze
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    16 Crediti
  • Per dialogare con le persone interessate al tuo brand attraverso i canali social. Scoprirai come coinvolgerli, incentivare la conversazione e infine portarli all'acquisto. Imparerai anche a sfruttare l'esperienza di contatto con sul tuo sito web e/o fisicamente nella tua attività per continuare il rapporto online, trasformando ogni cliente soddisfatto nel tuo più potente strumento di marketing. ...
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    Corso
    Udine
    160 €
    12 Ore
  • Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti
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    Corso
    Milano
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  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre Facoltà con relativi crediti da compensare il biennio si qualifica come un'unità didattica completa che consente una specifica formazione in merito alle problematiche interdisciplinari internazionali si v ...
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    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
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  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
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    Corso di formazione professionale
    6 sedi
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  • ...alla relazione diretta con il cliente straniero e modulato secondo le... secondo le caratteristiche del cliente: turista e consumatore o contatto... Relazionarsi con il cliente/interlocutore straniero, veicolando un'
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    Corso
    In aula e on line
    Lainate (Milano)
    Consulta
  • • Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale ...
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    Corso di formazione professionale
    Trento
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  • Come soddisfare le aspettative del cliente al fine di fidelizzarlo è oggetto centrale di questo corso. In maniera particolare verrà illustrato come instaurare una partnership con il cliente e come gestire i reclami e i momenti di criticità in maniera efficace, senza peraltro perdere di vista la propria redditività e il funzionamento della propria organizzazione. ...
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    Corso
    Milano
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  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di normativa fiscale e tributaria
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    Corso di aggiornamento
    On-line
    60 €
    2 Ore
  • Il corso mira a chiarire cosa vuole il cliente, come opera e come organizzarsi... Manufacturing, mira a capire se il cliente applica il Just in Time, cioè se ha come obiettivi l'eliminazione degli sprechi e la sovrapproduzione, l'eliminazione della produzione per lotti, l'ottimizzazione nell'utilizzo degli spazi, la riduzione del WIP, la riduzione del Lead Time, oltre che a spiegare l'utilizzo del sistema Kanban ...
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    Corso
    Provaglio d'Iseo (Brescia) | Castel San Giovanni (Piacenza)
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    12 Ore
  • Con un approccio estremamente interattivo, si intende fornire strumenti adeguati per poter migliorare la relazione e la comunicazione con i clienti. Il corso percorre l'intero processo di vendita e della relazione venditore - cliente, mettendo in luce tutte le possibili criticità che tale rapporto comporta. ...
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    Corso di Qualifica Professionale
    Montebello (Perugia) | Terni
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    32 Ore
  • ...sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente//risolvergli problemi IL FRONT-LINE... il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da... portandola a buon fine. Il cliente, tipicamente, non è un esperto del serv
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    Corso
    Firenze
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    20 Ore
  • Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
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    Corso
    Modena
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  • • Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
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    Corso di formazione professionale
    Trento
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  • Tecniche di vendita per il settore infissi. E' un corso che mette l'accento su come orientarsi sul cliente, approcciarlo e conquistarlo, gestire le sue obiezioni e chiudere positivamente le trattative. Data del corso: da definire
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    Corso
    Correggio (RE) (Reggio Emilia)
    Consulta
  • L'identificazione delle esigenze del cliente  La selezione dei clienti a maggiore potenziale per ottimizzare tempi e risorse  L'analisi della situazione attuale: il cliente, l'ambiente, l'offerta, l'obiettivo, il piano di approccio 
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    Corso
    Bologna | Imola (Bologna)
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    12 Ore
  • Nel corso si affronta l'applicazione pratica della norma generale fonendo spunti concreti per imparare a gestire al meglio il processo di comunicazione con il cliente.
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    Corso
    Fiumicino (Roma) | Roma
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    8 Ore
  • ...pratiche: educare a osservarsi, attenzione al dolore, apertura della gabbia toracica, coordinazione, la flessibilita` e l'allineamento per eseguire un plie`. Liberare le tensione e` fondamentale per crea
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    Corso di formazione professionale
    Ravenna
    Consulta
  • Il corso permette agli interessati di fornire adeguate conoscenze e competenze operative per acquisire e sviluppare il portafoglio cliente nel settore assicurativo. Alla fine del corso gli utenti saranno in grado di  individuare la tipologia di clientela in base al prodotto assicurativo, contrattare e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente, anche attraverso l'utilizzo di tecniche di marketing e vendita dei prodotti e dei servizi. ...
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    Corso di formazione professionale
    Arezzo
    475 €
    75 Ore
  • ...FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA... è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica... l'addetto è l'organizzazione, per il cliente. Questo rende particolarmente importante,... sostenere la percezione di qualità del cliente, l'interpretazione funzionale del ruolo ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore