Economia e gestione d'impresa
603

Corsi di Attenzione telefonica

  • La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si trasmette, insieme alle informazioni o alle risposte che ci sono richieste, l'immagine dell'organizzazione alla quale si appartiene, e anche al telefono chi risponde impersona l'organizzazione e deve gar ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • Il corso si propone di approfondire le ricadute dell'inefficienza della memoria e del sistema attentivo sui singoli processi (lettura, scrittura, calcolo, autoregolazione ecc.). Verranno presentati i modelli teorici e i protocolli riabilitativi per il potenziamento dei sistemi funzionali di memoria e attenzione nei soggetti con DSA. ...
    Richiesta informazioni
    ECM - Educazione continua in medicina
    Firenze
    Consulta
    16 Crediti
  • Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Lanciano (Chieti)
    350 €
    40 Ore
  • Fornire strumenti relazionali, regole e consigli per un corretto approccio telefonico al cliente
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Montebello (Perugia) | Terni
    Consulta
    8 Ore
  • La gestione professionale delle telefonate outbound Il telefono serve non solo per rispondere rapidamente a richieste che arrivano dall'esterno, ma anche per comunicare e promuovere verso l'esterno la propria organizzazione. Se già il ricevere chiamate presentava le sue difficoltà, effettuare telefonate di presentazione e promozionali è ancora più difficile perché bisogna prima instaurare la relazione partendo da una posizione svantaggiata (la reazione istintiva di chi riceve la chiamata ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Obiettivo del corso è di saper trasformare ogni telefonata in entrata in un'occasione di contatto positivo con il cliente, raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata e affrontare in modo commerciale ogni tipo di situazione, saper utilizzare la telefonata per trasmettere l'immagine di un'azienda orientata al cliente. ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Pontedera (Pisa)
    Consulta
    16 Ore
  • ...pratiche: educare a osservarsi, attenzione al dolore, apertura della gabbia toracica, coordinazione, la flessibilita` e l'allineamento per eseguire un plie`. Liberare le tensione e` fondamentale per crea
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Ravenna
    Consulta
  •   Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali propone agli studenti di acquisire agli aspetti giuridici, politologici,... sociologici e storici e con attenzione a tematiche attuali come la globalizzazione e la sua crisi e più in generale aspetti ch
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
    2 Anni
  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre Facoltà con relativi crediti da compensare il biennio si qualifica come un'unità didattica completa che consente una specifica formazione in merito alle problematiche interdisciplinari internazionali si v ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
  • Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio telefonico per prendere appuntamenti • Sviluppare le abilità necessarie per gestire un cliente al telefono • Apprendere come si prepara un colloquio telefonico ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Trento
    Consulta
  • Il Master, unico nel settore a rilasciare una certificazione con valore legale, è il più completo programma di alta formazione universitaria in Orientamento e Outplacement. Il Master forma il Consulente di Orientamento professionale e Outplacement (Outplacer) vale a dire un professionista capace di sostenere la persona nella ricerca del lavoro (primo impiego) e durante i processi di transizione professionale, di scelta e di cambiamento del lavoro (consulenza alla carriera, ricollocazione). Il ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Castellanza (Varese)
    3.500 €
    400 Ore
  • ll master offre una introduzione completa e articolata al mondo dell'e-learning, in contesti di formazione formale (scuole, università, formazione aziendale) e in contesti di formazione non formale o informale (servizi al pubblico, mediazione informativa, lifelong learning).
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Viterbo
    1.900 €
    2 Anni
  • E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Limena (Padova)
    Consulta
  • ...storiche, logiche, retoriche, con attenzione ai principi dell'Information and Communication Technology (ICT), nonché le conoscenze teorico-metodologiche utili per pervenire ad analisi approfondite dei sistemi comunicativi dei linguaggi mediologici e settoriali; per produrre testi nell'ambito di tali linguaggi e per progettare teoric ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • L'internet è ormai assurta a terreno ideale per le relazioni interpersonali di carattere privato, commerciale, professionale, pubblico, amministrativo. Si tratta di un nuovo sistema tecnologico di comunicazione che importa un nuovo modello di business da cui emergono figure professionali specifiche necessitanti di formazione e aggiornamento anche nel settore giuridico. Pensiamo alla figura del data protection officer, dell'e-reputation manager, dell'e-commerce manager, del responsab ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    Consulta
    7 Mesi
  • Sulla base degli obiettivi formativi specifici il percorso formativo si attua innanzitutto attraverso l'apprendimento di discipline di base, quali fisica, matematica,  biologia, chimica e biochimica, anatomia, istologia, fisiologia, patologia generale, microbiologia ed in seguito attraverso l'apprendimento di discipline più strettamente specifiche, quali la genetica medica , l'anatomia patologica, microbiologia clinica  e poi la biochimica , la biologia molecolare,  l'analisi  e la patologia ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Siena
    Consulta
    3 Anni
  • Opera con un discreto livello di autonomia e di controllo del proprio lavoro, ponendo particolare attenzione alle tecniche di lavorazione e trasformazione del prodotto, alle norme igienico-sanitarie di settore, alle caratteristiche merceologiche e alla valorizzazione del prodotto stesso.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Torino
    Consulta
    2250 Ore
  • Il Corso di scrittura Saggistica è un corso che consente di impadronirsi delle tecniche e delle nozioni più utili per progettare, scrivere, valutare e proporre al mercato editoriale un saggio divulgativo o un pamphlet. Il Corso nasce con lo scopo di dare a tutti, anche a chi è lontano da Milano, l'opportunità di partecipare senza spostarsi da casa propria. Questa formula infatti consente di scegliere il giorno e l'orario delle lezioni. Non è un corso automatizzato (e-learning) o un corso ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • ...per l'informatica. Particolare attenzione verrà data all'apprendimento dei metodi teorici e delle tecniche alla base dell'utilizzo dei software dedicati alla modellazione digitale tridimensionale. Il M
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza | In aula
    6 sedi
    10.000 €
    13 Mesi