Gestione aziendale e direzione d'impresa
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Corsi di Attenzione telefonica

  • La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si trasmette, insieme alle informazioni o alle risposte che ci sono richieste, l'immagine dell'organizzazione alla quale si appartiene, e anche al telefono chi risponde impersona l'organizzazione e deve gar ...
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    Corso
    Firenze
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    24 Ore
  • Fornire strumenti relazionali, regole e consigli per un corretto approccio telefonico al cliente
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    Corso di Qualifica Professionale
    Montebello (Perugia) | Terni
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    8 Ore
  • Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio telefonico per prendere appuntamenti • Sviluppare le abilità necessarie per gestire un cliente al telefono • Apprendere come si prepara un colloquio telefonico ...
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    Corso di formazione professionale
    Trento
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  • E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale. ...
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    Corso
    Limena (Padova)
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  • Interviene, a livello esecutivo, nel processo lavorativo con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell'applicazione di metodologie di base, di strumenti e di informazioni gli consentono di svolgere attività relative all'installazione e manutenzione di sistemi elettronici e alle reti informatiche nelle abitazioni, negli uffici e negli ambienti produttivi artigianali ed industriali; pianifica e organizza il ...
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    Corso IFTS
    Bergamo | Milano
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    3 Anni
  • Il corso sviluppa le abilità fondamentali per comprendere ed utilizzare frasi ed espressioni di uso frequente relative a ciò che riguarda direttamente attività e situazioni sia personali che dell'ambiente di lavoro sino ad acquisire una padronanza della lingua tale da permettere di comprendere ed interpretare in maniera critica le varie forme di linguaggio scritto, strutturalmente complesso o molto ricco di espressioni colloquiali. ...
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    Corso
    Firenze
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    40 Ore
  • Il Corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione ottimale del front/back office sia rispetto alla relazione con il cliente che nei confronti dell'azienda in cui opera.
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    Corso
    Lanciano (Chieti)
    1.000 €
    50 Ore
  • Acquisire consapevolezza delle criticità del processo di comunicazione interna e col cliente finale Sviluppare maggiori sintonie nella messa a punto di proposte commerciali Sperimentare l'efficacia di tecniche di assertività applicate alle interazioni telefoniche
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    Corso
    Pisa
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  • Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
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    Corso
    Lanciano (Chieti)
    350 €
    40 Ore
  • ...varie tecniche orafe, ponendo sempre l'attenzione alle esigenze del mercato attuale e alle nuove t
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    Corso di Qualifica Professionale
    Catania
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    2 Anni
  • Con l'esclusivo programma Training on the job, Trinity School studia un percorso didattico mirato al settore in cui opera l'azienda e individua il docente più adatto da affiancare agli allievi. Training on the job permette ai singoli studenti di sviluppare specifiche abilità comunicative, attraverso la simulazione, con tecniche di role playing, di situazioni di lavoro: colloqui telefonici meeting lettere o e-mail contrattazioni presentazioni negoziazioni, ecc. ...
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    Corso
    Roma
    Consulta
  • 6 Borse di studio al 50% per i primi 6 iscritti+ alloggio gratuito per chi proviene da oltre 100 Km+ 200 ore di aula + 4 mesi di stage presso le strutture convenzionate+ Certificazione europea del computer EIPASS. Il corso "Addetto alla Reception" si propone di creare una figura le competenze necessarie per esercitare il ruolo professionale che dia risposta alle esigenze manifestate dalle imprese  del settore e che sia polifunzionale e che sia completo sia dal punto di vista del back office, si ...
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    Corso
    Rutigliano (Bari)
    1.930 €
  • Il corso per receptionist di hotel si rivolge sia a candidati con esperienza che desiderano migliorare la propria sicurezza nello svolgimento della mansione sia a persone senza esperienza specifica che mirano a candidarsi come receptionist all'interno di alberghi, residence, villaggi turistici, campeggi, Bed & Breakfast e altre strutture ricettive. La scelta di organizzare questo corso è stata dettata dal fatto che in questo periodo il mercato del lavoro pare essere orientato verso la ricer ...
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    Corso
    Milano | Torino
    180 €
    16 Ore
  • Questo corso consente di migliorare, oltre al livello linguistico e all'abilità di esprimersi, le vostre capacità di comunicazione nella vita professionale, ad esempio per partecipare a riunioni, intrattenere conversazioni telefoniche o redigere rapporti e lettere commerciali. Tali corsi sono generalmente abbinati a corsi di inglese generale. ...
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    Corso
    4 sedi
    Consulta
  • La gestione professionale delle telefonate outbound Il telefono serve non solo per rispondere rapidamente a richieste che arrivano dall'esterno, ma anche per comunicare e promuovere verso l'esterno la propria organizzazione. Se già il ricevere chiamate presentava le sue difficoltà, effettuare telefonate di presentazione e promozionali è ancora più difficile perché bisogna prima instaurare la relazione partendo da una posizione svantaggiata (la reazione istintiva di chi riceve la chiamata ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria d'azienda è il fulcro dell'organizzazione aziendale e deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obbiettivo di fornire queste competenze: dall'accoglienza dei clienti, alla gestione delle relazioni e dei contatti telefonici: dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta e all'approvvigionamento di quello che è ...
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    Corso
    Firenze | Sesto San Giovanni (Milano) | Pordenone
    450 €
    40 Ore
  • Se non ti è possibile partecipare ad uno dei nostri corsi o laboratori di Scrittura Creativa in aula a Milano, abbiamo studiato un Corso Online di Scrittura Creativa che ha gli stessi contenuti del corso in aula. Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare la scrittura creativa per romanzi e racconti e desiderano acquisire le tecniche più efficaci per la costruzione drammaturgica e la costruzione dei personaggi, senza passare attraverso lezioni di storia della let ...
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    Corso
    On-line
    420 €
  • Il Corso di scrittura Saggistica è un corso che consente di impadronirsi delle tecniche e delle nozioni più utili per progettare, scrivere, valutare e proporre al mercato editoriale un saggio divulgativo o un pamphlet. Il Corso nasce con lo scopo di dare a tutti, anche a chi è lontano da Milano, l'opportunità di partecipare senza spostarsi da casa propria. Questa formula infatti consente di scegliere il giorno e l'orario delle lezioni. Non è un corso automatizzato (e-learning) o un corso ...
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    Corso
    On-line
    Consulta
  • Obiettivo del corso è quello di fornire strumenti operativi utili a migliorare le proprie abilità relazionali, informatiche e gestionali a chi intende ricoprire questa funzione ma anche a chi è già inserito in un contesto aziendale. 
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    Formazione continua
    Creazzo (Vicenza)
    280,6 €
    16 Ore
  • Obiettivo del corso è di saper trasformare ogni telefonata in entrata in un'occasione di contatto positivo con il cliente, raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata e affrontare in modo commerciale ogni tipo di situazione, saper utilizzare la telefonata per trasmettere l'immagine di un'azienda orientata al cliente. ...
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    Corso di formazione professionale
    Pontedera (Pisa)
    Consulta
    16 Ore