Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
1.042

Corsi di comunicazione satellite

  • Il corso ha lo scopo di formare un tecnico in grado di dimensionare e configurare sistemi televisivi e di distribuzione dati in ambito residenziale e commerciale. La figura formata avrà competenze interdisciplinari che gli daranno la possibilità di proporsi ad aziende o enti pubblici per affrontare i diversi aspetti (tecnici e normativi) legati alla corretta implementazione di impianti televisivi e distribuzione dati in sistemi innovativi.  ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Sansepolcro (Arezzo)
    Consulta
    40 Ore
  • Il corso consente di acquisire le conoscenze necessarie per poter progettare e realizzare impianti di ricezione e di distribuzione, con particolare focus sulla tecnologia di telecomunicazione satellitare. Oltre a perfezionare le capacità tecniche, la formazione comprende lo studio delle normative fondamentali per poter garantire e certificare gli impianti installati.  ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Sansepolcro (Arezzo)
    Consulta
    24 Ore
  • Il Corso di Laurea Online in comunicazione, media e pubblicità affronta la... Per affrontare lo studio dei mezzi di comunicazione di massa e delle nuove tecnologie, è necessario dunque attuare strategie di confronto tra i
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line
    Consulta
  • ...ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione... e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing. Il percorso di studi ha una durata di all'incirca quattro settimane che permette di apprendere le tecniche per relazionarsi in maniera efficace con i nuovi media e per gestire i contenuti del ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • ...gestire e sviluppare attività di comunicazione,, informazione e marketing sostenute con tecnologie digitali, multimediali e multicanale (siti e portali di informazione, servizi on line e marketing on line, prodotti multimediali, banche dati per la classificazione e il recupero dell'informazione on line, dinamiche di gestione in Rete, ecc.). I ...
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    4.000 €
    60 Crediti
  • La Laurea Triennale in Scienze della comunicazione con indirizzo Marketing e Finanza... Il laureato in Scienze della comunicazione ad indirizzo Marketing e Finanza è un professionista che, oltre ad aver approfondito le conoscenze accademiche d
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza | In aula e on line | In aula
    Firenze
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso consente di acquisire le conoscenze necessarie per poter progettare e realizzare impianti di ricezione e di distribuzione, relativi a qualsiasi tipo di segnale televisivo. Oltre a perfezionare le capacità tecniche, la formazione comprende lo studio delle normative fondamentali per poter garantire e certificare gli impianti installati.   ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Sansepolcro (Arezzo)
    Consulta
    40 Ore
  • ...capaci di operare nell'ambito della comunicazione istituzionale.  L'operatore... di svolgere attività di informazione e comunicazione finalizzate a:  - illustrare e favorire la conoscenza delle disposizioni normative, al fine di facilitarne l'applicazione;  - illustrare le attività delle istituzioni statali, regi ...
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    3.000 €
    1500 Ore
  • ...e ad utilizzare il linguaggio della comunicazione digitale, conoscere ed elaborare nuovi prodotti e programmi per il settore dell'intrattenimento, fare analisi, creare tendenze e elaborazione di nuovi prodotti e servizi dell'econo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il corso di laurea triennale in comunicazione internazionale e pubblicitaria,... lavorativo, formando operatori della comunicazione con competenze tecniche e linguistiche... nei settori della pubblicità e della comunicazione d'impresa in organismi che operano... in due curricula:il curriculum in comunicazione internazionale: fornisce al laureato competenze relative alle strategie ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Perugia
    Consulta
    3 Anni
  • La conoscenza approfondita di sé e degli altri permette di comprendere meglio comportamenti, scelte ed obiettivi dei propri interlocutori. Il corso propone tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • ...molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione... possibile verificare se il processo di comunicazione è ben condotto e conseguentemente regolare gli investimenti, gli strumenti, i contenuti dei messaggi ed il tono. La metodologia didattica si basa sull'interattività tra i disc ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
  • Il Master in"comunicazione, management e strategie digitali"... specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella realizzazione dei processi e dei prodotti sia a livello teorico-metodologico, sia realizzativo, offrendo ai corsisti un'approfondita conoscenza degli studi e degli sviluppi più avanzati nel campo degli ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    6.000 €
    1 Anni
  • ...propone il Master in Marketing e comunicazione..    La struttura didattica del Master si basa su due vettori portanti: uno "orizzontale", ampio, di general management; uno "verticale
    Richiesta informazioni
    Master
    Salerno
    1.500 €
    3 Mesi
  • Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Adobe Premiere è l'applicativo software maggiormente diffuso sia in ambito professionale che amatoriale per l'editing, il montaggio e l'elaborazione di video. Premiere rappresenta la soluzione ottimale per affrontare rapidamente con successo tutte le varie fasi del processo di post-produzione di clip video digitali. Il vantaggio di utilizzare uno strumento come Premiere che consente l'editing non lineare in luogo del tradizionale montaggio analogico tape to tape, corrisponde all'impiego della ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Torino
    680 €
    24 Ore
  • Definire gli obiettivi, studiare il target di riferimento, identificare i plus di una proposta immobiliare e costruire una strategia di comunicazione aderente al posizionamento e in grado di conseguire gli obiettivi prefissati nel modo più efficace possibile.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Brescia
    1.220 €
    35 Ore
  • Nel delicato processo della comunicazione commerciale di prodotto nulla va lasciato al caso: comunicare bene è un importante differenziale di successo.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Brescia
    1.220 €
    35 Ore
  • Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione è stato progettato sulla base di... elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso  mira a far maturare... tecnica e teorica sui problemi della comunicazione, attraverso l'apprendimento delle seguenti abilità:  approfondita conoscenza dei p ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Perugia
    Consulta
    3 Anni
  • ...competenze specifiche nel campo della comunicazione aziendale e di massa, con particolare riferimento all'uso delle tecnologie di produzione. Interviene nei processi produttivi che caratterizzano il settore della grafica, dell'editoria, delle operazioni di prestampa, stampa e post-stampa e dei siti web, curandone la progettazione e la pianificazione dell'intero ciclo di lavorazione dei prodotti. A conclusione del percorso lo studente è in grado di: analizzare e monitorare le es ...
    Richiesta informazioni
    Corso IFTS
    Padova
    Consulta
    5 Anni