Informatica
3.870

Corsi di Comunicazioni digitali

  • Obiettivi: - Fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità per sfruttare al meglio la comunicazione digitale - Ottimizzare la rete per la gestione aziendale - Esercitarsi sulle tecniche digitali di comunicazioni
    Richiesta informazioni
    Corso
    Molfetta (Bari)
    Consulta
    24 Ore
  • ...l'editoria multimediale, radio e media digitali..  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della comunicazione digitale, conoscere ed elaborare nuovi prodotti e programmi per il settore dell'intrattenimento, fare analisi, creare tendenze e elaborazione di nuovi prodotti e servizi dell'econo ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Corso di Laurea in Comunicazione Digitale ha la durata di 3 anni ed ha lo scopo di fornire le conoscenze dei metodi e delle tecniche per progettare, realizzare, organizzare e gestire la comunicazione attraverso sistemi informatici, telematici e multimediali.
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Crema (Cremona)
    Consulta
    3 Anni
  • ...e marketing sostenute con tecnologie digitali,, multimediali e multicanale (siti e portali di informazione, servizi on line e marketing on line, prodotti multimediali, banche dati per la classificazione e il recupero dell'informazione on line, dinamiche di gestione in Rete, ecc.). I
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    4.000 €
    60 Crediti
  • Il corso è finalizzato a fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità per sfruttare al meglio la comunicazione digitale; Ottimizzare la rete per la gestione aziendale; Esercitarsi sulle tecniche digitali di comunicazioni
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Molfetta (Bari)
    Consulta
    24 Ore
  • CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    690 €
    40 Ore
  • Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di comunicazione è una figura nuova e sempre più richiesta all'interno del mercato di riferimento, poiché racchiude competenze diversificate altrimenti difficili da trovare in un percorso formativo tradizionale ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    6.000 €
    12 Mesi
  • L'Executive Master Media Relations e Comunicazione Digitale è un percorso formativo volto a formare i propri studenti sulla figura professionale del PR. Tale figura si occupa di gestire l'immagine e il posizionamento dell'Azienda/e per cui lavora, provvedendo alla cura dell'attività dell'Ufficio Stampa, a quelle dell'Ufficio Comunicazione e Marketing e organizzano i rapporti istituzionali dell'azienda/e stessa/e. ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Bologna
    Consulta
    5 Mesi
  • Uno scenario comunicativo sempre più complesso, l'importanza assunta dai canali web per lo sviluppo aziendale, l'affermazione di nuove modelli di consumo impongono alle aziende e alle agenzie di gestire i processi di comunicazione con logiche e strumenti innovativi. - Comprendere gli scenari della comunicazione digitale; - posizionare l'immagine aziendale e contribuire al rafforzamento del suo brand con i nuovi media; - costruire progetti di comunicazione, ottimizzando obiettivi, strumenti ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Bari
    tra 1.000 € e 2.500 €
    100 Ore
  • Il corso è un percorso formativo che affronta le sfide poste dalla comunicazione digitale, con l'obbiettivo di formare professionisti della comunicazione e del marketing con le giuste competenze per comprenderne i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali, sfruttandone al meglio le potenzialità. Il corso ha una struttura che prevede un modulo base comune e poi la possibilità di scegliere uno o più moduli di approfondimento su Marketing e Social Media oppure su Design e Sviluppo. Ogni s ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    6.900 €
    8 Mesi
  • Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing. Il percorso di studi ha una durata di all'incirca quattro settimane che permette di apprendere le tecniche per relazionarsi in maniera efficace con i nuovi media e per gestire i contenuti del ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • Obiettivo del corso è quello di fornire le metodologie operative per i responsabili e gli addetti alla comunicazione e alle relazioni esterne di organizzazioni, enti ed istituzioni. Illustrare il funzionamento e le più efficaci tecniche di utilizzo dei nuovi strumenti digitali.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Roma
    Consulta
  • ...produzione di applicazioni e servizi digitali e di contenuti per l'editoria multimediale, ma anche di persone in grado di rendere tangibile un'idea imprenditoriale attraverso attività di progettazione e prototipazione. La didattica integra lo studio teorico con l'esperienza pratica dei laboratori didattici che danno l'opportunità agli studenti di sperimentare tecniche di lavoro, me ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    Roma
    6.000 €
  • ...a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali,, Mobile Content & Service, eCommerce,... generale dell'impatto dei canali digitali sull'attività di marketing e di relazione con il mercato delle aziende. Verranno successivamente definiti gli approcci di marketing adatti ai nuovi contesti di relazione con il mercato attraverso l ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    14 Ore
  • Gli obiettivi del corso sono: Gestione del sistema digitale. Conoscenza e gestione del file Raw con un flusso di lavoro. Elementi pratici di illuminotecnica.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Venezia
    Consulta
    20 Ore
  • ...management e strategie digitali"" (DigiCom) rappresenta un progetto... di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella realizzazione dei processi e dei prodotti sia a livello teorico-metodologico, sia realizzativo, offrendo ai corsisti un'approfondita conoscenza degli studi e degli sviluppi più avanzati nel campo degli ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    6.000 €
    1 Anni
  • Gli obiettivi del corso sono: Conoscenza e gestione del sistema digitale. Conoscenza e gestione del file Raw con un flusso di lavoro. Elementi pratici di illuminotecnica. Contenuti: I supporti di registrazione digitale: dorsi e sensori. Formati di registrazione dell'immagine. Controllo e verifica del file prodotto ai fini della riproducibilità di stampa. ...
    Richiesta informazioni
    Formazione continua
    Este (Padova)
    490 €
    20 Ore
  • OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i social media più diffusi. Comprendere le opportunità di comunicazione, tanto sul fronte customer retention che della customer acquisition. Sviluppare il business con il digitale Atti ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
  • Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Noventa Padovana (Padova)
    55 €
    3 Ore
  • La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di ricerca, web 2.0 e 3.0, Crowdsourcing, Community managemet, Web analyst, Web Editor.   Il Master è finalizzato alla formazione di profili qualificati in grado di sviluppare un concept di ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    984 Ore