...e di ricerca, insieme alle Facoltà di economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti la possibilità di conseguire la Laurea Magistrale, a scelta, in una delle seguenti classi:... Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze dell'economia, curriculum e-commerce e Digital... del marketing digitale e dell'organizzazione e gestione di imprese ad alta digitalizzazione.... e giuridico, per lo più inerenti all'organizzazione delle imprese digitali, del commercio elettronico, del marketing digital... Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite nel... Radar Academy School Of Management
Master
In aula | On-line
7.000 €
Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse collega... LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta
Master universitario
In aula
5.500 €
...nelle redazioni editoriali, nell'organizzazione aziendale e nella gestione dei processi di comunicazione digitale e multimediale. Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per pianificare tutti gli step del progetto che si intende organizzare: dalla stesura dell'idea alla verifica di fattibilità, dalla creazione del team di lavoro alle singole attività esecutive. Università Popolare di Firenze
Corso
In aula
80 €
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica a... Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Organizzatore di Eventi, sia nel settore delle aziende che in quello pubblico o no profit. Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici (video e dispense) ... Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
...della pubblica amministrazione o un'organizzazione non profit o di interesse. I partecipanti acquisiranno le competenze per comunicare la mission e gli obiettivi strategici di aziende, organizzazioni e amministrazioni, interagendo con pubblici esterni e interpretando il panorama mediale circosta... LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.500 €
...nelle redazioni editoriali, nell'organizzazione aziendale e, soprattutto, nella gestione dei processi di comunicazione digitale e multimediale. Ambiti privilegiati di impiego saranno quelli in cui è previsto l'uso di tecniche di marketing digitale e la conoscenza delle implicazioni culturali e o... Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi professioni... Komax S.r.l
Corso
In aula
860 €
Il corso è stato ideato da Paolo Grassi che già nel '51, all'atto della fondazione della scuola ora a lui intitolata, indicava l'esigenza di rinnovare la scena italiana anche attraverso la formazione di organizzatori consapevoli della loro missione culturale. Nel 1974, sotto la guida di Giorgio Guaz... FM - Milano Teatro Scuola Paolo Grassi
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso punta a consolidare una formazione di base negli ambiti della cultura e della comunicazione con particolare attenzione ai temi dello sviluppo sostenibile, dell'innovazione e della partecipazione attiva ai processi di sviluppo sociale, economico, politico e culturale tipici di società comple... Libera Università di Bolzano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il curriculum Influencer del corso di laurea in Scienze della Comunicazione fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, "influenzale", che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. La fi... Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
...dal vivo le modalità operative dell'organizzazione aziendale, oltre che visite a musei della moda ed eventi del fashion business. Nelle precedenti edizioni del Master, gli studenti hanno sviluppato progetti per Egon Von Fürstenberg, Fondazione Roberto Capucci, Gattinoni, Twin Set, Yamamay. IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, nel suo complesso, la risposta... del servizio fornito dall'organizzazione; (2) Sviluppare un sistema di relazioni funzionali dal lato interno del front-line, ovvero con i colleghi e le unità organ... IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
...e relazioni pubbliche dell'organizzazione,, il professionista degli eventi è un progettista con capacità gestionali complesse, capace di costruire e gestire ogni evento in funzione degli obiettivi di comunicazione e di visibilità prefissati. Al termine della giornata i partecipanti saranno in gra... Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
La School of Government della LUISS Guido Carli e RUNNING organizzano a Roma il primo INTENSIVE EXECUTIVE PROGRAM in "Procedure legislative - Public policy and multilevel governance" con l'obiettivo di offrire una conoscenza approfondita dei processi decisionali pubblici e fornire strumenti metodolo... LUISS School of Government
Corso post laurea
In aula
5.000 €
Fornire strumenti e metodi per ideare e realizzare piccoli eventi ed attività di intrattenimento all'interno della propria attività. ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Comunicazione Digitale e Marketing ha come scopo la formazione di specialisti nel e promozione di eventi, della responsabilità... marketing e del web marketing, dell'economia e delle strategie aziendali, della progettazione e gestione in ambiti specifici (brand, eventi, sponsor... Universitas Mercatorum
Corso di Laurea Magistrale
On-line
Consultare
Vedi i corsi
X