Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
285

Corsi di Esecutivo in pubblicità International Advertising Association

  • Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo il settore della comunicazione sotto l'impatto delle nuove tecnologie (digitale, web 2.0 ecc.). La tua laurea ti fornirà competenze comunicative, linguistiche e informatiche,  e allo stesso tempo ti ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il corso rappresenta un trampolino di lancio per la formazione delle figure professionali legate alla pubblicità di moda e al mondo delle agenzie di comunicazione e dei nuovi media. Offre una base teorica e pratica per diventare account, copywriter, art director o strategic planner e conoscere i fondamenti della scrittura creativa, della gestione dell'immagine di un marchio sia offline sia online attraverso l'uso di tecnologie di ultima generazione e social network, del budget, dei brief e della ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    1 Mesi
  • Nel primo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia vengono acquisite le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per approcciare il mondo della comunicazione visiva.  Nel secondo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia viene consolidata la didattica dell'anno precedente. La specializzazione del terzo anno ha una didattica incentrata principalmente sulla progettazione multimediale. La formazione è finalizzata al campo del design web e della comunicazione e interazione ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
  • Secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Il modulo, della durata di 45 ore affronterà la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati durante il corso di Marketing: Product and Sales Management, questo modulo è frequentabile anche come singolo percorso formativo ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore
  • ...intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne... analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso... e definire le idee per una campagna pubblicitaria contemporanea di moda, e per la comprensione dei suoi messaggi attraverso i colori e la fotografia. Il corso si rivolge a chi desidera far parte d ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell'ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze.   I professionisti del settore ricoprono ruoli come responsabile di prodotto, marketing manager, web marketing specialist, addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico, e ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    300 €
    300 Ore
  • La coppia creativa è il nucleo di ogni agenzia pubblicitaria e a loro si fa affidamento per risolvere i problemi quotidiani di comunicazione. Ma come è cambiato il modo di fare questo lavoro? Su creatività e concretezza si fonda il Master in Pubblicità. Art Direction and Copywriting in partenza a Milano il prossimo Gennaio. Elemento portante di tutto il percorso è il pool di professionisti che si alternano in aula, a partire dai direttori creativi che questo lavoro lo fanno tutti i ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    12 Mesi
  • Corso
    Milano
    Consulta
  • Il corso, tramite un approccio molto pratico ed interattivo, esporrà le basi del funzionamento dei principali strumenti di marketing online. Inoltre, si presenterà una panoramica dei nuovi approcci non convenzionali, così come delle metodologie di comunicazione online per posizionare con successo un'azienda in rete. Saranno infine forniti gli strumenti necessari alla creazione di una vera e propria campagna online. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
    14 Ore
  • Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    599,17 €
    12 Ore
  • corso di Inglese è completamente erogato con docenti sia bilingue che madre lingua, L'approccio adottato sarà quello che, denominato funzionale-nozionale- comunicativo, guiderà i corsisti verso un uso della lingua dinamico e spontaneo. Partendo da situazioni prefissate si procederà da un fase i skill getting ad una di skill using e quindi ad una sintesi. L.I. Livello intermedio: l'approfondimento delle conoscenze linguistiche permette di comunicare con naturalezza e dimestichezza nelle ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Consulta
    1 Semestri
  • Per la prima volta un evento formativo per scoprire tutte le opportunità del Facebook Marketing & advertising. Impara come avere successo incontrando alcuni tra i migliori professionisti del settore!.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    1.490 €
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali e/o a tempo Supportare la propria rete commerciale Raccogliere contatti per attività di mailing Vendere on line Aprire nuovi mercati commerciali Co ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    5 sedi
    Consulta
  • Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea di 8 mesi con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando non solo capacità d'analisi e di gestione ma anche un approccio innovativo ed integrato alla soluzione dei problemi.  I partecipanti a ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    8 Mesi
  • Corso dedicato all'analisi e alla discussione di temi interculturali. Lavorando sul vocabolario e sui componenti linguistici, si imparano tecniche comunicative utili per competere con successo nel mondo lavorativo anglosassone.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Lecco
    Consulta
  • Questo corso mira alla formazione di un Copy Writer o di un Communication Manager per il sistema moda. Una personalità estremamente versatile, visionaria e provocatoria in grado di padroneggiare tutti i codici, i media e i canali espressivi: dalla pubblicità al giornalismo, dall'editoria alla critica di moda, dalla scrittura di script e storyboard allo storytelling di prodotto. Una figura in grado, in futuro, di gestire la comunicazione di un'azienda di moda o di lavorare in agenzie di comunicaz ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    1 Mesi
  • Apprendere i metodi per trasformare una buona idea in un progetto di successo destinato alla stampa ed alla pubbligrafia.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Brescia
    1.195,6 €
    50 Ore
  • Con 10 corsi e 2 workshop di produzione, questo percorso, altamente personalizzabile, è dedicato a chi desidera dedicare alla formazione una discreta parte del proprio tempo, come due mezze giornate o due sere a settimana per un anno scolastico. È denso di saperi e abilità specifiche subito spendibili nella professione in ruoli creativi ed esecutivi. ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    3.660 €
    240 Ore
  • Laboratorio teorico alternato a sessioni pratiche di osservazione ed analisi del movimento di en dehors nello studio della Danza Classica, partendo dall'analisi anatomofisiologica delle strutture interessate per arrivare alla sperimentazione pratica di semplici esercizi che possono favorire lo sviluppo delle potenzialità individuali di ogni studente. Il workshop è indirizzato ad Insegnanti di Danza, Istruttori di Tecniche di Supporto, Studenti interessati ad intraprendere un percorso metodologic ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Ravenna
    Consulta
    6 Ore
  • Il seminario parte dallo studio delle varie catene muscolari, per passare poi in rassegna  le varie tecniche sensoriali. Nell'ottica della prevenzione e per migliorare le performance del ballerino, è importante prendere in considerazione, non solo la tecnica della danza, ma anche il linguaggio sensoriale del corpo, che consente di localizzare sul corpo le tracce dei traumi emotivi non espressi e di eliminare i disturbi fisici a essi legati, creando così un equilibrio tra il corpo e le sensazioni ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Ravenna
    Consulta
    12 Ore