...e competenze tecniche che spaziano dal marketing al copywriting, dalla programmazione alla grafica, dalla user experience ai social media. Tutti questi aspetti, e molti altri, costituiscono gli argomenti principali dei moduli del nostro corso e saranno affrontati insieme a docenti altamente qual... Click Academy
Corso
On-line
Consultare
LABORATORIO di marketing e GRAFICA EDITORIALE Si concentra... comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto... marketer, product manager, copywriter, marketing specialist, storyteller richiede... tattiche e piani operativi di marketing su prodotti reali e di svilup... Istituto Armando Curcio
Corso
In aula | On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua inglese. Il Master en Brand Design And Management: Food, Wine And Tourism forma professionisti con una nuova impostazione nella gestione del settore turistico, alberghiero, gastronomico ed enologico. Al giorno d'oggi, per lanciare e dar forza a un brand in questi set... IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali. IRIGEM ente di formazione
Corso
In aula
Consultare
Gli argomenti principali del corso sono: marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
...molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione... possibile verificare se il processo di comunicazione è ben condotto e conseguentemente regolare gli investimenti, gli strumenti, i contenuti dei messaggi ed il tono. La metodologia didattica si basa sull'int... ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Il Master in marketing, comunicazione di Impresa & Sales Management si... gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita... le giuste competenze nel settore del marketing sono requisiti fondamentali per chi vuole inserirsi in azienda. Il saper comun... Pform
Master
In aula
2.000 €
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione d'impresa... STOGEA
Master
In aula
Consultare
..."innovation and design specialists" (marketing directors, R&D managers, industrial designers and product engineers, services and multimedia solutions designers) and "integrators of innovative and design processes" (design managers, design directors, project managers, product managers, retail man... POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
L'approccio creativo, oggi indispensabile, insieme alla capacità di produrre, riconoscere e giudicare. L'obiettivo del Master Online+Offline+Unconventional... che definisce oggi il sistema del marketing e della comunicazione, formando alle nuove competenze... professionale. Ci si occuperà di: - comu... INFOR
Master
In aula
3.529 €
...specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda... Il corso intensivo in Fashion marketing Communication è pensato per formare... per formare professionisti nella comunicazione nel campo della moda, operatori... pianificare e implementare un piano di comunic... MKS Milano Fashion School
Corso
In aula
1.220 €
...che consentono di gestire il marketing,, i Media, la comunicazione Corporate in modo integrato con... reale. PREMESSA Il Corso biennale in marketing, comunicazione, Digital marketing e Social Media Strategy presenta... alla domanda del mercato della comunicazione, al cui interno il comparto digit... Accademia di Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
In un contesto economico caratterizzato da una forte evoluzione il ruolo del terzo settore diviene sempre oriented. Scopo del master è formare... utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione per dare maggiore slancio alla realtà aziendale che rappresenta. LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di veri... Abacus Online
Corso
On-line
150 €
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e ries... International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
...Il Master MID mira non solo alla comunicazione di strumenti e metodologie progettuali con riferimento alle varie declinazioni del settore del design: un importante valore aggiunto e identitario di questo percorso formativo è infatti la possibilità di interazione in aula; innanzitutto fra la clas... POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
...e condividere idee e valori. In comunicazione esistono diverse tecniche che, una volta acquisite, ti permetteranno di combinare le conoscenze teoriche con la gestione pratica di spazi ed eventi, unendo business e creatività. NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Magistrale Online in Management consente ai suoi laureati di acquisire avanzate conoscenze, la selezione di finanziamenti... (ad esempio, il ricorso alle leve di marketing, la selezione di finanziamenti più convenienti per profilo di costo e rischio, le politiche di gestione delle... Universitas Mercatorum
Corso di Laurea Magistrale
On-line
Consultare
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare a... IFOA
Master
In aula
6.900 €
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo. L'Università Popolare per l'Educazione Continua
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X