...all'area delle scienze di base (matematica,, chimica, fisica e informatica);... in quattro gruppi: quello della matematica (includendo la fisica matematica... (includendo la fisica matematica ed i metodi numerici e statistici); quello della fisica; quello della chimica; quello dell'informatica. T... Politecnico di Torino - Sede Mondovì
Corso di Laurea
Formazione iniziale per ruolo professionale – Corso intensivo residenziale Obiettivo: formare fonici specializzati in grado di inserirsi in studi di registrazione, di produzione, teatri, service live e di operare con tecnologie funzionali alla gestione di produzioni musicali, alternando le attività ... Scuola APM
Corso
Il Corso prepara al ruolo di tecnico del suono nel campo della produzione audio: musicale, discografica, audio/video, live e multimediale. I "Tecnici del suono" specializzati potranno inserirsi in studi di registrazione, produzione, post-produzione, centri multimediali, teatri, studi audio/video, te... Scuola APM
Corso
Il Corso prepara al ruolo di compositore, programmatore e arrangiatore in ambito multimediale per la creazione e gestione di produzioni musicali e discografiche, multimediali, colonne sonore per l'audio/video televisivo, teatrale e cinematografico. I "Tecnici di produzione musicale" specializzati po... Scuola APM
Corso
Il Corso prepara al ruolo di videomaker, tecnico di post-produzione audio/video, operatore alla ripresa, montatore, per la gestione di produzioni audiovisive in ambito, televisivo, cinematografico, e nei campi della comunicazione audiovisiva. I "Tecnici di Produzione Video" specializzati saranno in ... Scuola APM
Corso
Il percorso fornisce le capacità per utilizzare le funzionalità avanzate del programma per elaborare fogli elettronici. Al termine l'utente saprà - applicare formattazioni avanzate finalizzate al miglioramento dell'efficacia della presentazione di dati numerici, testuali e grafici - riordinare ed ef... Apro Formazione
strada Castelgherlone, 2/A 12051 Alba, Cuneo
264 €
L'ingegnere meccanico magistrale in Agroalimentare completa le conoscenze tipiche del settore meccanico con i fondamenti culturali dell'impiantistica meccanica per la gestione dei processi alimentari. Questi possono essere individuati in approfondimenti sulla chimica, la processistica, l'impiantisti... Politecnico di Torino - Sede Mondovì
Corso di Laurea
Eni Exploration & Production ed Eni Corporate University promuovono la nona edizione del Master Universitario di secondo livello in "Ingegneria del Petrolio" del Politecnico di Torino. Caratterizzato da un'alternanza di docenze universitarie e aziendali, il Master ha lo scopo di fornire una solida p... Politecnico di Torino - Sede Mondovì