...del sistema, dei processi, dei metodi e dei materiali. Sa leggere il... integrata, seguire campagne pubblicitarie, curare i rapporti con i media... distribuzione, identità, brand e consumatore oltre alle tipiche modalità e linguaggi... relazionale e virale, psicologia del consumatore e brand ana... IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5 20135 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
...e propone una sintesi di teoria, ricerca sperimentale e attività di progettazione. Le competenze operative sono consolidate all'interno di project work a tema che affrontano la produzione, la promozione e la progettazione di ambienti, servizi e attrezzature. La didattica propone un mix equilibra... POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
...dopo la realizzazione di una campagna pubblicitarria (valutazione dei risultati). Il media planner andrà a operare nei centri media o nelle Concessionarie di Pubblicità. Requisiti Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea S... POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
...Numero massimo partecipanti: 18 La ricerca tendenze e` uno strumento necessario per prevedere le necessita` e i desideri futuri dei consumatori e creare progetti innovativi. Questo corso mostrera` la grande varieta` di dinamiche intellettuali, sociali, culturali, estetiche e di consumo, definend... Italian Design Institute
Via Albricci 9, Milano 20124 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È st... Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Promuovere e progettare interventi nel settore turistico, gestire servizi culturali e ambientali, conoscere della ricerca sociale ed economica, delle tecniche e competenze relative alla misura, al rilevamento e al trattamento dei dati legati all'analisi sociale. IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici e... Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
13.000 €
Vedi i corsi
X