Prevenzione dei rischi professionali
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Corsi di qualità del servizio

  • Il corso prepara al profilo professionale di Responsabile del servizio Qualità
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    Corso di formazione professionale
    Parma
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    28 Mesi
  • Obiettivo del corso è fornire la conoscenza dei criteri e delle procedure per la gestione dei processi lavorativi in ambito socio sanitario nell'ottica dei principi della qualità e dell'umanizzazione.
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    ECM - Educazione continua in medicina
    A distanza
    146,4 €
    34 Ore
  • Advanced Product Quality Planning e Production Part Approval Process sono i principali riferimenti utilizzati da aziende che realizzano prodotti destinati alla produzione in serie per la pianificazione di commesse e la successiva approvazione del prodotto e del processo da parte del cliente.
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    Corso
    Fiumicino (Roma) | Roma
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    16 Ore
  • Questo corso individua le tecniche per realizzare il miglioramento del processo in base alle esigenze del cliente. Scoprirai in che modo considerare la prospettiva dei clienti mentre verifichi i tuoi processi e sarai consapevole degli errori comuni che devono essere evitati. Sarai in grado di migliorare i tuoi processi critici per la qualità riconoscendo i fattori da prendere in considerazione quando si dà la priorità e si ottimizzano i compiti. Inoltre, imparerai ciò che occorre affinché i tuoi ...
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    Corso
    On-line
    95 €
    3 Ore
  • migliorare la comunicazione con l'utenza e sensibilizzare gli operatori alla Qualità del servizio, Implementare l'efficacia personale ed il trasferimento dell'immagine organizzativa rappresenta una competenza base ed essenziale nel lavoro di front line e/op front office. Professionalizzare gli operatori ad una corretta ed efficace comunicazione strategica rappresenta tappa indispensabile nelle moderne organizzazioni pubbliche. ...
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    Corso
    6 sedi
    Consulta
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso. In caso di iscrizione sarà fatturata l'intera quota di partecipazione qualora non pervenga disdetta scritta entro il suindicato termine. E' comunque consentito sosti ...
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    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • La qualità è alla base di qualsiasi business che miri all'eccellenza. Rinforza infatti la credibilità del marchio, fidelizza i clienti e assicura all'azienda la capacità di far fronte agli impegni. Il miglioramento continuo è essenziale per garantire la qualità dei processi e delle prassi aziendali. SGS conosce a fondo la gestione della qualità, dalla fase di controllo e garanzia a quella di miglioramento. A nostro parere, la gestione della qualità riguarda non solo la qualità di un prodotto o ...
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    Corso
    MILANO (MI) (Milano)
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  • ...del progetto educativo di un servizio 0-3 e di come l'organizzazione degli ambienti e degli spazi sia un elemento che concorre in maniera determinante alla qualità delle esperienze vissute dai bambini e dalle famiglie nei servizi educativi. Progettare nuovi servizi o ridefinire e ridestinare a finalità educative gli spazi di strutture pre-esistenti – così ...
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    Corso
    Firenze
    Consulta
    36 Ore
  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
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    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un corso finanziato dal FSE riservato agli imprenditori e dirigenti delle aziende del commercio e turismo sulla LEAN ORGANIZATION NEI SERVIZI che ha come obiettivo il MIGLIORAMENTO RAPIDO E CONTINUO dei processi aziendali. LA LEAN ORGANIZATION mette al centro il CLIENTE e ciò che vuole, quando lo vuole, dove lo vuole. 32 ORE PER CAMBIARE LA MENTALITA' ED ESSERE PIU' COMPETITIVI puntando sulla Qualità dei Servizi, Produttività, Riduzione Costi e Sprechi, ...
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    Formazione continua
    Noale (Venezia)
    Consulta
    32 Ore
  • ...del progetto educativo di un servizio 0-3 e di come l'organizzazione... concorre in maniera determinante alla qualita' delle esperienze vissute dai bambini... all' insegna della relazione con la qualita' co
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    Formazione continua
    Firenze
    Consulta
    36 Ore
  • L'E-commerce è una delle opportunità che ogni azienda deve valutare e sfruttare. I dati sono chiari ed inequivocabili: è un canale di vendita, ma soprattutto di relazione con i clienti, che non può essere trascurato. Per gestire questi progetti è essenziale utilizzare un approccio strutturato e che si integri nelle dinamiche aziendali del controllo dei processi e di gestione. In particolare, alcuni strumenti, quali il business-plan e una pianificazione commerciale e finanziaria, sono ogg ...
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    Corso
    MILANO MI (Milano) | Roma
    Consulta
  • è un corso pratico che fornisce ad un responsabile agli acquisti ed a chiunque si rapporti con i fornitori o si trovi a gestire le finanze, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità dell'acquisto e del servizio.
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    Corso
    Limena (Padova)
    Consulta
  • Fornire la preparazione professionale agli aspiranti barman, ponendo particolare attenzione alle fasi di preparazione e presentazione del prodotto, alla qualità del servizio e all'approccio con il cliente
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    Corso
    Bologna
    280 €
    27 Ore
  • Separare (Seiri); Ordinare (Seiton); Pulire (Seiso); Standardizzare (Seiketsu); Autodisciplina (Shitsuke) sono potenti strumenti per migliorare la qualità la produttività e la sicurezza del lavoro. Adatto per realizzare un programma 5S e mantenerne  i vantaggi ne tempo
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    Corso
    Fiumicino (Roma) | Roma
    Consulta
    16 Ore
  • Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela ...
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    Corso di formazione professionale
    39100 (Bolzano)
    80 €
  • Si tratta di un corso per Auditor di sistemi di Gestione per La qualità in Sanità
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    Corso di formazione professionale
    Fiumicino (Roma) | Roma
    Consulta
    40 Ore
  • ...nell'intera filiera produttiva o di servizio.. Verifica che le attività indicate nei documenti del sistema qualità aziendale (manuale, procedure, istruzioni, ecc.) siano conformi e p
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    Corso
    Provaglio d'Iseo (Brescia) | Castel San Giovanni (Piacenza)
    Consulta
    96 Ore
  • Il D.Lgs. n. 502/92 e s.m. agli artt. 15 e 16-quinquies individua la formazione manageriale quale requisito necessario per lo svolgimento degli incarichi per la direzione di strutture complesse; il corso è  rivolto ai dirigenti sanitari medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi, personale sanitario, amministrativo e tecnico che opera all'interno di strutture sanitarie pubbliche e private   La figura professionale in uscita ha una ...
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    Master
    Napoli
    Consulta
    400 Ore
  • Il responsabile Food and Beverage gestisce tutte le attività legate alla ristorazione, sia in Hotel che in ristorante, tenendo in considerazione tutte le componenti che in esse si articolano. Dalle risorse economiche alla gestione del personale, dall'approvvigionamento al controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande.  Il Food and Beverage Manager ha il compito di garantire il rispetto dell'immagine della struttura ricettiva, dal punto di vista dell'efficienza e degli s ...
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    Corso
    Torino
    Consulta
    30 Ore