Il Corso di Laurea Online in Gestione di Impresa appartiene alla classe delle Lauree universitarie in Scienze dell'economia e della gestione aziendale e si divide in cinque indirizzi diversi: statutario, economico digitale, marketing e vendite, management sportivo e immobiliare. Il Corso di Laurea O... Universitas Mercatorum
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Master in Insurance & Risk Management (MIRM): una porta aperta sui mercati più trainanti di questi anni, quello assicurativo, della gestione del rischio, della consulenza e finanziario. Parliamo di un Master Specialistico in lingua inglese, della durata di 12 mesi, aperto sia a neo-laureati sia a pr... MIB Trieste School of Management
Master
In aula | On-line
22.000 €
Il corso prepara al profilo professionale di Responsabile del servizio Qualità Scuola Edile di Parma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'E-commerce è una delle opportunità che ogni azienda deve valutare e sfruttare. I dati sono chiari ed e del ritorno economico, compresi... legislativa e di specifiche del servizio. Il corso è particolarmente adatto alle PMI. UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Corso
In aula
Consultare
L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un corso finanziato dal FSE riservato agli imprenditori e dirigenti delle aziende del commercio e turismo sulla LEAN ORGANIZATION NEI SERVIZI che ha come obiettivo il MIGLIORAMENTO RAPIDO E CONTINUO dei processi aziendali. LA LEAN ORGANIZATION mette al centro i... Ente Bilaterale Veneto
Formazione continua
In aula
Consultare
Advanced Product Quality Planning e Production Part Approval Process sono i principali riferimenti utilizzati da aziende che realizzano prodotti destinati alla produzione in serie per la pianificazione di commesse e la successiva approvazione del prodotto e del processo da parte del cliente. OTJ srl - Consulenza e Formazione
Corso
In aula
Consultare
la Laurea Triennale in Servizi Giuridici per l'Impresa. Si tratta di una formazione universitaria moderna e sviluppata pensando alle necessità di oggi delle aziende, le quali ricercano sempre di più profili professionali in linea con le dinamiche economiche attuali e in grado di conoscere le esigenz... EIFORM - Ente Italiano di Formazione
Corso di Laurea
On-line
3.900 €
Un sistema di gestione per la qualità deve essere costantemente monitorato per facilitarne il miglioramento continuo e la conformità alla normativa di riferimento. Il corso, della durata di due giorni, permette ai partecipanti di: acquisire le conoscenze e competenze necessarie per pianificare e con... BSI ITALIA
Corso di formazione professionale
In aula
700 €
La professionalità del Lead Auditor è essenziale per la composizione di un team di verifica che sappia valutare efficacemente i processi in un'ottica di miglioramento continuo del sistema di gestione per la Qualità. Il corso, della durata di quaranta ore, garantisce una formazione teorica e pratica ... BSI ITALIA
Corso di formazione professionale
In aula
1.350 €
...prodotti, le caratteristiche tecniche-qualitattive richieste dal progetto, esegue il controllo della qualità degli approvvigionamenti, del processo produttivo, della movimentazione e delle attività post-produzione (vendita e assistenza presso il cliente), fino al controllo della qualità del prodo... Agenzia Per-Corso
Corso
In aula
Consultare
...del lavoro. Nel 1991 costituisce il servizio Fasce deboli per il Comune di Lecco, e poi per tutti i Comuni della provincia di Lecco e per l'Asl di Lecco. Nel gennaio 2000 crea il Collocamento Disabili e Fasce deboli della Provincia di Lecco, dove opera in qualità di responsabile fino al 2015. Or... Università Telematica eCampus
Master
On-line
Consultare
migliorare la comunicazione con l'utenza e sensibilizzare gli operatori alla Qualità del servizio, Implementare l'efficacia personale ed il trasferimento dell'immagine organizzativa rappresenta una competenza base ed essenziale nel lavoro di front line e/op front office. Professionalizzare gli opera... EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Corso
In aula
Consultare
è un corso pratico che fornisce ad un responsabile agli acquisti ed a chiunque si rapporti con i fornitori o si trovi a gestire le finanze, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità dell'acquisto e del servizio. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Le più recenti edizioni delle norme serie ISO 9000, rappresentano una buona opportunità per riesaminare l'approccio al sistema di gestione della qualità, anche sulla base dell'esperienza acquisita e delle criticità emerse, a 25 anni di distanza dalla prima emissione della ISO 9001. Per meglio compre... UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Corso
In aula
Consultare
Nel corso si affronta l'applicazione pratica della norma generale fonendo spunti concreti per imparare a gestire al meglio il processo di comunicazione con il cliente. OTJ srl - Consulenza e Formazione
Corso
In aula
Consultare
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un ... POLI.design
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
Supportare le organizzazioni già certificate secondo la Norma ISO 9001:2008 che intendono "evolvere" il proprio Sistema di Gestione per la Qualità verso gli standards "automotive" e il modello ISO/TS 16949. Analizzare il "gap" e le differenze fra la ISO 9001:2008 e la Specifica Tecnica ISO/TS 16949:... Kiwa Cermet Idea
Corso
In aula
Consultare
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, quan... IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, quand... IDI - FORMAZIONE
Corso
In aula
Consultare
Separare (Seiri); Ordinare (Seiton); Pulire (Seiso); Standardizzare (Seiketsu); Autodisciplina (Shitsuke) sono potenti strumenti per migliorare la qualità la produttività e la sicurezza del lavoro. Adatto per realizzare un programma 5S e mantenerne i vantaggi ne tempo OTJ srl - Consulenza e Formazione
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X