Il corso di studio in Scienze del turismo per il management e i beni culturali, curriculum Management dell'ospitalità e del territorio, nasce dall'idea del turismo come una realtà multidisciplinare, con un'enfasi particolare sulla promozione e valorizzazione del territorio e sulla gestione dei siste... Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso in Visual Merchandiser, progettato con frequenza in fascia serale, ha come obiettivo la comprensione delle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine di un punto vendita, inteso come un vero e proprio spazio di comunicazione del prodotto moda. Il corso analizza i processi di v... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Conferire gli elementi base di cultura e storia della distribuzione moderna. Lettura in chiave storico-analitica della evoluzione del sistema distributivo e della distribuzione ottica in Italia negli ultimi venti anni. Strumenti didattici – Danilo Fatelli "La distribuzione ottica" – Dogma. Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Il Master si pone come obiettivo quello di fornire una iniziale conoscenza degli strumenti necessari per l'attività di analisi e per l'interpretazione dei fenomeni sociali oltre che per applicare correttamente le acquisite conoscenze interdisciplinari, nei settori di interesse che spaziano dalla P.A... Universita' degli Studi Niccolo' Cusano - Roma
Master
On-line
Consultare
...degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa, e-commerce, ecc. Quali sono gli obiettivi del corso? Al termine del percorso di studi lo studente avrà acquisito: ›› competenze di base sulla comunicazione e sull'interpretazio... EIFORM - Ente Italiano di Formazione
Corso di Laurea
On-line
3.900 €
Nel rispetto delle finalità qualificanti della classe delle scienze economiche, il Corso di Laurea si economica, lo studente avrà l'opportunità... applicata, Scienza delle finanze o storia economica; c) acquisizione di tecniche matematiche e statistiche da utilizzare in contesti economico-aziendali:... Università degli Studi di Udine
Corso di Laurea
In aula
Consultare
...tratta di una formazione universitaria moderna e sviluppata pensando alle necessità di oggi delle aziende, le quali ricercano sempre di più profili professionali in linea con le dinamiche economiche attuali e in grado di conoscere le esigenze produttive ed economiche governate dalle normative. I... EIFORM - Ente Italiano di Formazione
Corso di Laurea
On-line
3.900 €
Cosa fa il Visual Merchandising Il Visual Merchandising per punti vendita di successo consiste in un'insieme di tecniche di presentazione dei prodotti da applicare tanto all'interno del negozio quanto alle esposizioni in vetrina al fine di impattare sull'inconscio del potenziale cliente, influenzare... Silvia Belli
Corso
On-line
199 €
Il Major in Retail, E- commerce and Distribution ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go-to-market, con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnichannel. Obiettivi Il Master con major in Retail, E- commerc... LUISS Business School
Master
In aula
16.000 €
Vedi i corsi
X