L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine ‘pubblicità', creativa, media planning, empowerment. I... per la realizzazione della migliore strategia di comunicazione. Lo stage consentirà... di analisi prima (definizione di una strategia media e del ‘media... POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
...attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione e di inserimento nel mercato. Il percorso di studi si propone di incrementare le abilità progettuali e le conoscenze tecniche al fine di garantirti l'interpretazione del macroscenario economico, la valutazione dei punti di forza e la segme... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Il Master per imparare a costruire gli universi della marca attraverso progetti di risonanza internazionale. con il Brand Strategy and Management... processi di gestione, comunicazione e strategia di marca. Propone un percorso intenso, ricco di sfide progettuali che cambiano di anno in anno, permett... IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
La costruzione di progetti creativi che mettano al centro gli attori principali del Music Marketing: artisti, fan e brand. Il corso di Specializzazione in Music Marketing and Branding ha l'obiettivo di formare professionisti in grado di far dialogare, attraverso la costruzione di progetti creativi a... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
...Display Advertising) a sostegno della strategia digital per poi giungere all'analisi e alla misurazione delle performance di comunicazione ottenute. Il terzo modulo, infine, richiede al partecipante lo sviluppo di un brief di comunicazione attraverso un project work, la cui elaborazione permette... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Scopri come analizzare i dati per ascoltare il target e pianificare strategie di business data-driven. Un corso per capire come raccogliere, monitorare e interpretare i dati sui social media e altri touch point digitali Per acquisire un'abilità cardine nel contesto digitale odierno nell'ambito del m... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
2.450 €
...si distingue per versatilità pratica e creativa,, immaginazione e grande capacità organizzativa. Con questo corso diventi un professionista. Oggi il mondo degli eventi sta cambiando e sempre di più richiede professionisti aggiornati e specializzati. I temi del corso rispondono a questa necessità ... IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
3.600 €
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un ... POLI.design
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
Impara a progettare, realizzare e gestire un e-commerce pronto alla vendita con Shopify Lo shopping online è ormai diventato un fenomeno diffuso in tutto il mondo. Sempre più utenti approfittano della comodità e dei vantaggi di poter fare acquisti nei negozi virtuali comodamente da ovunque e grazie ... Click Academy
Corso
On-line
Consultare
...di base necessarie per disegnare una strategia di sviluppo coerente con gli obiettivi economici, capace di far leva sui punti di forza della realtà produttiva e migliorare il livello di conformità agli obiettivi di sostenibilità globale indicati dall'Onu (SDG's) - le competenze necessarie per tr... UER Academy
Corso
On-line
1.200 €
...sotto tutti gli aspetti, dalla fase creativa alla vendita, coordinandosi con Ufficio Stile, Direzione Marketing e Distribuzione. Capacità analitica: Saper analizzare e interpretare i dati di venduto, sia di sell-in che di sell-out, è fondamentale per scegliere cosa riproporre e cosa inserire all... Accademia del Lavoro
Corso
In aula | On-line
Consultare
...sotto tutti gli aspetti, dalla fase creativa alla vendita, coordinandosi con Ufficio Stile, Direzione Marketing e Distribuzione. Capacità analitica: Saper analizzare e interpretare i dati di venduto, sia di sell-in che di sell-out, è fondamentale per scegliere cosa riproporre e cosa inserire all... Accademia del Lavoro
Corso di formazione professionale
In aula | On-line
Consultare
Vuoi diventare E- Commerce Stylist & Online Visual Merchandiser? Il Corso per E- Commerce Stylist & Online Visual Merchandiser è la nostra proposta formativa mirata allo sviluppo di un corso innovativo dedicato all'E-Commerce e al percorso conoscitivo delle piattaforme digital nella comunicazione di... Italian Design Institute
Corso
In aula | On-line
Consultare
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper sviluppar... Formazione Lavoro Italia Srl
Corso
In aula
290 €
Le organizzazioni affrontano costantemente cambiamenti rapidi e molto spesso imprevedibili, che hanno ripercussioni sull'ambiente esterno di riferimento, ma molto più profondamente sui processi organizzativi interni. L'innovazione continua, di prodotto e di processo, caratterizza infatti le organizz... Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula
Consultare
Le organizzazioni affrontano costantemente cambiamenti rapidi e molto spesso imprevedibili, che hanno ripercussioni sull'ambiente esterno di riferimento, ma molto più profondamente sui processi organizzativi interni. L'innovazione continua, di prodotto e di processo, caratterizza infatti le organizz... Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula
Consultare
Gli studenti apprenderanno il lato commerciale dell'industria audiovisiva, compresa la gestione della produzione televisiva e cinematografica, la distribuzione, il marketing, il finanziamento e la gestione di talenti e team creativi. Panoramica dell'International Master in Media and Entertainment Il... Rome Business School
Master
In aula
7.900 €
Il programma si propone, con lezioni, testimonianze aziendali e discussioni individualizzate, di sviluppare i temi del marketing strategico e operativo, prevalentemente per i mercati business to business (industriali e di servizi). In particolare, sono approfondite le tematiche relative ai processi ... STOÀ S.CPA
Corso post laurea
In aula
2.450 €
...con l'obiettivo di integrare la strategia di medio periodo con l'operatività gestionale corrente. Salvaguardare la redditività senza compromettere lo sviluppo, in mercati turbolenti e competitivi, è un'attività complessa che richiede competenze e metodologie efficaci ed aggiornate. L'Executive M... CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Master
In aula
1.200 €
Gli obiettivi principali del Master sono: a) far acquisire le competenze di base sulle attività della funzione risorse umane in una moderna organizzazione; b) acquisire aggiornate conoscenze e competenze nella ricerca, selezione e orientamento del personale; c) analizzare e simulare un processo di f... Università degli Studi di CASSINO e del LAZIO MERIDIONALE
Master universitario
In aula
1.500 €
Vedi i corsi
X