Marketing
3.494

Corsi di strutture del mercato e marketing

  • ...di programmazione e controllo nelle strutture finalizzate alla grande distribuzione. Specificamente, i partecipanti al Master saranno in grado di:   -  Esercitare con elevata professionalità il ruolo di manager o consulente in campo della Grande Distribuzione;   -  Elaborare un piano commerciale;   -  Svolgere una ricerca commerciale util ...
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    4.000 €
    60 Crediti
  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Il corso nella sua piena struttura prevede un percorso formativo che porterà lo studente ad attraversare tematiche quali Economia, marketing e Psicologia, al fine di individuare la giusta collocazione per il livello nella struttura sociale del prodotto che intende inserire nel mercato. ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Casagiove (Caserta)
    Consulta
    27 Ore
  • Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care ...
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Il Master in Meeting Management si propone di fornire competenze specialistiche per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Il percorso formativo ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire le fasi riguardanti l'organizzazione di un evento, dal briefing con il cliente alla stesura del progetto, dalla scelta della location all'allestimento della sede, dal controllo del budget alla predisposizione di materiali stampati alla spettacolarizzazione della cena di gala. Al ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Bologna
    Consulta
    6 Mesi
  • Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web marketing operativo e approfondire il concetto di marketing Virale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    24 Ore
  • ... giovani   risorse  nelle   proprie  strutture e  presentarsi  
    Richiesta informazioni
    Master
    Lecce
    7.000 €
    1320 Ore
  • "E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali, continui, nei modelli di vita degli individui e nei modelli di funzionamento delle imprese. L'E-Business fornisce infatti: utilità a gran parte degli interessi degli individui (sanità, finanza, formazion ...
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    Consulta
  • Il marketing in 10 lezioni: finalmente accessibile, in modica quantità, anche per un uso personale! Le regole fondamentali, le famose 4P, le ricerche di mercato, la concorrenza, la pubblicità, e soprattutto il cliente, sempre al centro!
    Richiesta informazioni
    Corso
    Cittaducale (Rieti)
    Consulta
    20 Ore
  • Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
  • Il Corso di Laurea Magistrale in marketing e Ricerche di mercato rappresenta un percorso formativo... gestionale relative ai rapporti col mercato e su quelle dell'area statistica. ... analizzare e comprendere l'ambiente di mercato di imprese e istituzioni tramite l'acquisizione di modelli e met ...
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Pisa
    Consulta
    2 Anni
  • Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani marketing efficaci
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 250 € e 500 €
    16 Ore
  • ...di livello di servizio da parte del mercato,, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si basa su quanto è stato pianifcato circa la futura domanda commerciale dei clienti. Peraltro, il funzionamento fuido e corretto dell'intera struttura aziendale – non solo della logistica – necessita d ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Milano
    1.300 €
  • ...alle tematiche del front office, del marketing e del revenue. Lo studente potrà quindi acquisire sia le tecniche di più alto livello professionale funzionali all'organizzazione e gestione del reparto Front Office di aziende alberghiere nazionali e internazionali sia le competenze economico-finanziarie utili alla promoz ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Monte San Quirico (Lucca)
    1.000 €
    2 Anni
  • ...di far apprendere le conoscenze di marketing e gli strumenti commerciali necessari... attivamente e miratamente sul proprio mercato; farsi più "su misura" della propria clientela obiettivo e delle sue esigenze di consumo e di acquisto; migliorare la funzionalità commerciale; acquisire un maggiore vantaggio differenziale nei confronti dei concorrenti; miglior ...
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    85,4 €
    12 Ore
  • ...in aula, presentiamo l'importanza del marketing e della comunicazione all'interno... attraverso un'oculata analisi di mercato e dei competitor. Già dal giorno dopo il corso potrai appurare i vantaggi di questo laboratorio, ricco di casi concreti e reali che rendono i concetti molto più immediati e che apro ...
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Forlì (Forlì-Cesena)
    189 €
    8 Ore
  • Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    Consulta
    16 Ore
  • ...aspetti strategici e operativi del marketing management internazionale. La metodologia... al contesto professionale. marketing internazionale Nell'attuale scenario competitivo globale, le imprese, di qualunque dimensione esse siano, devono essere in grado di rivolgersi a mercati sempre più ...
    Richiesta informazioni
    Corso IFTS
    Milano
    Consulta
    24 Ore
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    227,5 €
    30 Ore
  • ...esigenze dell'attuale scenario di mercato,, in cui molte imprese italiane si orientano verso i mercati internazionali: nuovi sbocchi commerciali, collaborazioni con partner esteri, lancio di nuovi business, accordi di fornitura strutturati e delocalizzazioni produttive si verificano con sempre maggiore frequenza. Sono scelte strategiche per chi vuole continuare ad avere una prospe ...
    Richiesta informazioni
    Master
    Titolo ufficiale
    Catania
    Consulta
    5 Mesi