Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Piano Didattico Il Master è completamente laboratoriale ed è strutturato come un reparto creativo. I giovani creativi lavore... POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
...utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie... editoriale e arriva alle campagne pubblicitarie. La metodologia progettuale e la creatività incontrano da principio le nuove tecnologie della comunicazione audiovisiva, ovvero tutti i principali software di elabo... IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
...passando attraverso tutti i mezzi di comunicazione online e offline. Il percorso triennale si svilupperà intorno alla sua materia principale, la comunicazione, proponendo continue diramazioni che sapranno offrirti una visione completa di questo contesto professionale: dal design all'arte, dalla ... IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
...dopo la realizzazione di una campagna pubblicitarria (valutazione dei risultati). Il media planner andrà a operare nei centri media o nelle Concessionarie di Pubblicità. Requisiti Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea S... POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
...del marketing, della comunicazione pubblicitarria e d'impresa, dell'editoria tradizionale e multimediale. Il percorso di studi offre, inoltre, sbocchi nel mondo del digital entertainment e del gaming; il laureato potrà interfacciarsi con i profili tecnico-progettuali (di cui padroneggerà la cultu... Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
...Europea). Per affrontare lo studio dei mezzi di comunicazione di massa e delle nuove tecnologie, è necessario dunque attuare strategie di confronto tra i diversi insegnamenti – tra cui cinema, televisione, fotografia, teatro, musica, arte contemporanea, sociologia del territorio, sociologia dell... CFU - Centro Formativo Universitario
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È st... Accademia di Comunicazione
Master
In aula
Consultare
Il corso intende offrire al laureati magistrali competenze interdisciplinari in settori nei quali leria. Combinando esami di base e... sia i tradizionali che i nuovi mezzi di comunicazione. Gli studenti... sociale e alla comunicazione pubblicitaria. Per questo il programma è stato definito con rifer... Università degli Studi di Siena
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che trova im... Fondazione Aldini Valeriani
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
...di punta, nell'industria degli audiovisivi e dei nuovi media, sia basati sul web che sulle tecnologie digitali 3-D (web, imprese radio-televisive, studi di produzione mediatica, agenzie di comunicazione). Università degli Studi di Genova - sede Savona
Master
In aula
2.609 €
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la compl... Marketing Camp
Corso
In aula
Consultare
Il master è proposto da EnAIP Piemonte insieme alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli di informazione e comunicazione;... problematiche inerenti la scelta dei mezzi di comunicazione, il funzionamento del sistema comunicativo. Ha la capacità di recepire le innovazioni tecnologiche.... En.A.I.P. Piemonte
Master
In aula
Consultare
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici e... Politecnico di Milano
Master
In aula
13.000 €
Con una formazione post laurea unica per tipologia e qualità, il Master ha lo scopo di formare la nuova figura professionale del "Color Consultant & Designer", un professionista in grado di soddisfare l'esigenza, da parte di aziende e studi professionali, di esperti a 360 gradi nell'utilizzo del col... AIDI - Associazione Italiana di Illuminazione
Master
In aula
Consultare
...necessarie per progettare un annuncio pubblicitarrio completo di visual (la parte figurativa, le immagini) e di come l'art director è in relazione con il copywiter (la parte testuale, la formulazione del messaggio). Durante il corso, interverrà un copywriter, con il quale si progetterà interament... CorsoCreativo
Corso
In aula
580 €
ll Diploma Accademico di I Livello in Media & Video Design, attraverso un percorso che vede strettamente legate teoria e tecnica, si propone di formare progettisti e creativi in grado di produrre sistemi di interazione digitale. A questo scopo, il Corso fornisce le metodologie progettuali, la padron... Istituto Pantheon Design & Technology
Corso di Laurea
In aula | On-line
Consultare
Il corso prepara a progettare siti web, idearne il design e la grafica, lavorare con supporti multimediali, creare e montare audiovisivi , CD e videogiochi: ecco le finalità del corso. Obiettivo: diventare un web designer, senza trascurare la formazione culturale. Istituto Design Palladio s.r.l.
Corso di formazione professionale
In aula
8.500 €
Vedi i corsi
X