Economia e gestione d'impresa
6

Corsi e seminari (IED)

  • Il semestre in Fashion Design – Creative Collections è concepito e strutturato sotto forma di una panoramica esauriente dei leader italiani nel design della moda e dei tessili: professionisti, aziende, marchi, eventi e fiere di settore connessi al mondo dello stile.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    6 Mesi
  • Primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Durante il modulo, della durata di 30 ore si avrà una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore
  • La tradizionale segmentazione del mercato non è più valida. Il consumatore ‘camaleonte' ha preferenze e sfaccettature spesso contrastanti che richiedono risposte adeguate e tempestive da parte delle imprese.Le comunicazioni personalizzate sono una priorità. Viviamo in un mondo dove i nuovi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    75 Ore
  • Secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Il modulo, della durata di 45 ore affronterà la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati durante il corso di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore
  • Il Corso di Formazione Avanzata in Marketing Territoriale – Strategie per il turismo e l'enogastronomia si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana, con particolare riferimento ai
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    7 Mesi
  • L'Interior Designer oggi interviene in molteplici campi: dagli ambiti abitativi agli spazi pubblici, dai luoghi di lavoro agli spazi dedicati all'accoglienza, alla ristorazione, alla vendita e al consumo. Capace di sintetizzare i nuovi concept del vivere dinamico, sa selezionare e gestire le
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta