Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
3

Corsi e seminari di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche (IED)

  • Primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Durante il modulo, della durata di 30 ore si avrà una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore
  • La tradizionale segmentazione del mercato non è più valida. Il consumatore ‘camaleonte' ha preferenze e sfaccettature spesso contrastanti che richiedono risposte adeguate e tempestive da parte delle imprese.Le comunicazioni personalizzate sono una priorità. Viviamo in un mondo dove i nuovi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    75 Ore
  • Secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Il modulo, della durata di 45 ore affronterà la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati durante il corso di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore