Addetto al servizio di sala

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Addetto al servizio di sala
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

L'addetto al servizio di sala(detto anche commis di sala) opera prevalentemente nel settore della ristorazione. Ilcommis di sala esegue le fasi di distribuzione dei pasti in sala ristorante all'interno di imprese ristorative commerciali, quali ad esempio sale ricevimenti, ristoranti, pizzerie, tavole calde. 

La professione dell'addetto al servizio di sala prevede anche la cura e il controllo della pulizia della sala e l'accoglienza del cliente. La sua professionalita' si esprime al meglio negli allestimenti di piatti freddi da banco buffet. Inoltre, al commis di sala e' richiesta esperienza e professionalita' nella cura delle operazioni del conto del cliente e la riscossione. Infine, spetta a lui la gestione dei flussi di entrata e uscita delleordinazioni nella cucina.

Noi di Professioni Future abbiamo preparato per te un corso di formazione per diventare addetto al servizio di sala. Contattaci oggi stesso per ricevere gratuitamente informazioni sul nostro corso per addetto al servizio di sala e per tutti i nostri corsi delsettore ristorazione!

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Addetto al servizio di sala
Professioni Future srl
Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X