Aggiornamento di lingua Araba

1001 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Aggiornamento di lingua Araba
Richiesta informazioni
Formazione continua
In aula
150 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Progetto FRONTIERE Ambito FP CIP: 2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0533 - CUP: G75C12000630009, propone un PACCHETTO FORMATIVO BASE incentrato nell'ambito formativo n. 3 FORMAZIONE PERMANENTE (FP), coerentemente alle disposizioni dell'Avviso n. 20/2011.
Il Pacchetto prevede l'attivazione di percorsi formativi finalizzati all'aggiornamento e al rafforzamento delle conoscenze/competenze ritenute oggi indispensabili per consentire ai soggetti in età lavorativa e/o ai lavoratori occupati di adattarsi alle progressive trasformazioni dei sistemi lavorativi e di cogliere rapidamente le opportunità derivanti dalle riconversioni professionali dettate dalle esigenze del sistema produttivo locale. In particolare il percorso di Aggiornamento Lingua Araba Intermedio si propone di migliorare la conoscenza delle strutture linguistiche e fonologiche della lingua araba classica, coerentemente con i cambiamenti della società multiculturale

Destinatari

Il corso si rivolge a soggetti in età lavorativa, di età superiore ai 18 anni, residenti nella Regione Siciliana, interessati al recupero della mancata o parziale formazione iniziale o a rafforzare e sviluppare le loro competenze rispetto alla progressiva trasformazione del MdL. Destinatari del percorso potranno essere anche lavoratori occupati (autonomi e dipendenti) impiegati in realtà produttive localizzate in Sicilia, purché la frequenza alle attività formative sia realizzata al di fuori dell'orario di lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestati di frequenza.
Aggiornamento di lingua Araba
ASTERISCO - Associazione per lo sviluppo socioeconomico
Campus e sedi: ASTERISCO - Associazione per lo sviluppo socioeconomico
ASTERISCO - Associazione per lo sviluppo socioeconomico
Via Marchese di Villabianca, 70 90143 Palermo
Richiesta informazioni
X