Corso di Aggiornamento RLS

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Aggiornamento RLS
Richiesta informazioni
Corso di aggiornamento
In aula | On-line
8 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) ha come obiettivo quello di formare un lavoratore eletto dagli altri lavoratori in azienda che ricoprirà il ruolo di RLS.

Riferimenti normativi:  Il testo unico sulla sicurezza, D.Lgs. 81/08 (comprensivo delle modifiche apportate dal D.Lgs. 106/09 " Disposizioni integrative e correttive el decreto Legislativo 9 aprile 2009 n.81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro") stabilisce l'obbligo per il Datore di Lavoro di indicare un RLS eletto fra i lavoratori in azienda. ( Art. 18 - Obblighi del Datore di Lavoro - Art. 36 e 37 – Formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti).

l'attività formativa si articola e sviluppa secondo quanto stabilito dalla normativa. Le lezioni saranno organizzate in aula o tramite utilizzo di piattaforma informatica (lezioni online e/o videoconferenze).

Destinatari

I corsi sono rivolti alla persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro ai sensi dell'art. 47 del D.Lgs. 81/2008.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
¤ 180,00+iva
Corso di Aggiornamento RLS
Formazione Liguria
Campus e sedi: Formazione Liguria
Formazione Liguria - Genova
Vico Chiuso Paggi 4/8 16128 Genova
Formazione Liguria - Messina
Via XXIV Maggio, 30 98122 Messina
Richiesta informazioni
X