Anteprima Moda

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Anteprima Moda
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

I trendsetter di maggior talento nel panorama dell'hairstyle italiano offriranno anche a te stimoli esclusivi per arricchire e completare la tua formazione, grazie alla loro ineguagliabile esperienza e alla loro creatività all'avanguardia.

Tra questi, l'esclusiva collaborazione tra Kemon e Carlo Bay vanta un rapporto di stima reciproca e di forte legame professionale.
Il nome Carlo Bay evoca il meglio nel mondo dell'hairstyle in fatto di stile, eleganza e creatività tutta italiana. Il team dell'Accademia Carlo Bay soddisfa ogni esigenza formativa: da quella del principiante fino a quella del parrucchiere più esperto, condividendo ogni anno tecniche, creatività e ispirazione con professionisti provenienti da tutto il mondo.

Nel corso di due giornate verranno mostrate ed insegnate le nuove linee di Carlo Bay. La domenica Carlo Bay effettuerà tagli moda in abbinamento alle nuove tecniche di colorazione. Nella giornata di lunedì i partecipanti potranno eseguire una scelta di linee, guidati e consigliati da Carlo Bay stesso.

Destinatari

A chi è rivolto: titolari di salone che desiderano aggiornarsi con Carlo Bay sulle ultime tendenze moda.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 GIORNO
Campus e sedi: KEMON
KEMON
Via E. Mattei 35 Zona Industriale Altomare 06016 San Giustino (PG) (Perugia)
Richiesta informazioni
X