ANTINCENDIO (COD.ANT)

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ANTINCENDIO (COD.ANT)
Richiesta informazioni
Corso
In aula
8 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo corso garantisce alle imprese l'assolvimento degli obblighi formativi per la figura dell'addetto antincendio. L'addetto antincendio, infatti, così come indicato negli artt. 34, 35 e 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., rientra nell'insieme di «Figure » che nell'ambito aziendale, e per il settore edile anche nell'ambito di cantiere, hanno responsabilità particolari in ordine alla organizzazione, gestione e attuazione della sicurezza.
Nello specifico, il corso "Addetti Antincendio" mira a trasmettere informazioni precise rispetto alle norme di legge e ai compiti che gli addetti antincendio devono conoscere, oltre che a sviluppare una maggiore percezione del rischio intrinseco in queste attività.

Destinatari

Il corso è rivolto ai lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi di imprese aventi un livello di rischio incendio medio.
Per poter frequentare il corso è necessario essere maggiorenni, avere una buona conoscenza della lingua italiana (lettura, comprensione, comunicazione) ed essere in possesso dell'idoneità alla mansione senza limitazioni. Viene inoltre richiesto il credito formativo relativo alla formazione di base dei lavoratori.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

ANTINCENDIO (COD.ANT)
Scuola Edile di Bergamo
Campus e sedi: Scuola Edile di Bergamo
Scuola Edile di Bergamo
via A.Locatelli n.15 24060 Seriate (Bergamo)
Richiesta informazioni
X