ARCHITETTURA PER IL PROGETTO

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ARCHITETTURA PER IL PROGETTO
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

L'obiettivo è formare figure tecnico professionali caratterizzate da autonomie culturali e operative spendibili subito su un ampio mercato del lavoro e garantire le conoscenze di base necessarie per il proseguimento nella Laurea Specialistica in Architettura per l'Ambiente e il Paesaggio riconosciuta a livello europeo.
I laureati di 1º livello possono svolgere attività professionale in diversi settori, collaborando alle attività di programmazione, progettazione e attuazione degli interventi di trasformazione dell'ambiente costruito alle diverse scale, presso enti, aziende pubbliche e private, società di ingegneria, industrie di settore e imprese di costruzioni.
Possono inoltre, con autonoma professionalità, svolgere analisi storico-critiche, fisico-morfologiche ed energetiche, rilevamenti, attività diagnostiche e di cantiere, estimative, disegno CAD su aree, edifici anche a fini peritali.
È previsto inoltre un curriculum - Architettura per il verde -che dà accesso senza debiti formativi alla Laurea Specialistica Interateneo (II Facoltà di Architettura e Facoltà di Agraria) in Progetto di giardini parchi e paesaggio.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

ARCHITETTURA PER IL PROGETTO
Politecnico di Torino - Sede Mondovì
Campus e sedi: Politecnico di Torino - Sede Mondovì
Politecnico di Torino - Mondovì
Via Cottolengo, 29 12084 Mondovì (Cuneo)
Richiesta informazioni
X