Autocad 2D/3D

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Autocad 2D/3D
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
100 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

 Il corso di progettista AutoCAD 2D/3D ha l'obiettivo di trasferire le competenze necessarie per l'uso professionale del programma AutoCAD nelle sue funzionalità 2D e 3D. AutoCAD è il più diffuso software per la progettazione tecnica, architettonica ed ingegneristica e per la realizzazione di qualsiasi elaborato tecnico. Il Progettista CAD lavora principalmente in studi tecnici di architettura, di ingegneria e di design.

Il corso di AutoCAD è progettato per trasferire all'allievo le competenze per creare e lavorare su progetti bidimensionali e tridimensionali utilizzando al meglio le potenzialità del software. Il corsista saprà automatizzare le operazioni ripetitive fondamentali attraverso la creazione di modelli, utilizzo di librerie, impostazioni di stili, impaginazione e stampa multipla. Alla fine del corso l'allievo saprà usare, inoltre, funzioni avanzate come la generazione automatica di prospetti, sezioni e prospettive da modelli tridimensionali, ai quali saprà applicare il "rendering". Conoscerà, infine, le problematiche relative ai vari tipi di stampa ed all'interscambio dei file disegno.

Destinatari

Il Corso di AutoCAD 2D/3D è rivolto a chi vuole imparare ad usare in modo professionale il software per il disegno assistito più usato da professionisti e imprese.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Rilascio attestato di partecipazione riconosciuto ai sensi di legge
Autocad 2D/3D
LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Campus e sedi: LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Palazzo Ottoni ? Piazza Enrico Mattei, 1 62024 Matelica (Macerata)
Richiesta informazioni
X