AutoCAD

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
AutoCAD
Richiesta informazioni
Corso
In aula
42 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

AutoCAD è il software leader di settore per la progettazione, il disegno, la modellazione.

AutoCAD è il primo CAD (Computer Aided Design) sviluppato dalla Autodesk all'inizio degli anni '80.

ll corso AutoCAD intende fornire le conoscenze necessarie per utilizzare un tipico sistema CAD 2D  per creare, modificare e gestire in ambito tecnico disegni e progetti.

Autodesk, Inc., riconosce IFOA come Autodesk Authorized Training Center, secondo gli standard di eccellenza per l`erogazione di corsi con argomenti mirati, istruttori certificati, manuali ufficiali e una valutazione costante da parte di Autodesk.

I partecipanti acquisiranno un metodo per l'organizzazione e la gestione globale dei progetti, ottimizzando le procedure di disegno e migliorandone i contenuti.

Saranno inoltre in grado di conferire un maggior livello qualitativo ai propri disegni / progetti mediante l'utilizzo di sistemi personalizzati di quotatura e di proprietà grafiche.

Destinatari

Il modulo è rivolto a disegnatori e progettisti che vogliono migliorare e/o aggiornare le proprie competenze seguendo un percorso di formazione su prodotti di larghissima diffusione e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del CAD. Il corso è strutturato in modo da essere utile sia a chi opera in ambito meccanico sia a chi opera in ambito civile o impiantistico. Liberi professionisti, disegnatori, progettisti, grafici in genere che operano nei più svariati settori (civile, architettonico, meccanico, impiantistico, arredamento, cartografia, ecc.). Il corso è indicato anche per chi non ha mai usato programmi CAD. E' richiesta la conoscenza di base del disegno tecnico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Obiettivo del corso AutoCAD è fornire ai partecipanti le competenze per conoscere campi e limiti di impiego di un sistema CAD.
Campus e sedi: IFOA
IFOA - Mantova
Via Imre Nagy, 21 46100 Borgochiesanuova (Mantova)
IFOA - Firenze
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze
IFOA - Milano
Via Olmetto 5 20123 Milano
IFOA - Miodena
Strada Saliceto Panaro, 5 41122 Modena
IFOA - Padova
Via Giovanni Savelli, 8 35129 Padova
IFOA - Palermo
Via Francesco Guardione, 70 90139 Palermo
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X