Descrizione

Il Corso Autodesk Revit è un percorso formativo di approfondimento della metodologia di lavoro che si utilizza all'interno dell'ambiente CAD per la progettazione tridimensionale (oggi standard Europeo). Il Corso intende trasferire in particolare ai propri studenti la conoscenze e le competenze relative alla progettazione di elementi architettonici e strutturali completi, di modo che gli studenti possano apprendere come creare strutture complesse, visualizzarle, quotarle, inserire elementi d'arredo interni, visualizzarli tridimensionalmente, reindirizzarli o esportarli all'interno di software come 3DS Max o Lumion.



 



Programma

Il programma didattico del Corso Autodesk Revit è chiaro, consolidato e di diretta applicazione delle conoscenze acquisite, prevedendo esercitazioni pratiche da applicare alle conoscenze acquisite.
Durante il Corso agli studenti verranno forniti tali elementi:
  • Software AutoCAD;
  • Dispense concernenti gli argomenti trattati.
Ciascun partecipante dovrà munirsi di un proprio personal computer.

Destinatari

Il corso Autodesk Revit è destinato a coloro che sono alla prima esperienza nella progettazione Tridimensionale, ma anche a coloro che già lavorano con Autocad e che vogliono imparare ad utilizzare un software che è la base per qualunque carriera all'estero.

Requisiti

Al Corso Autodesk Revit possono accedere i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza e utilizzo del Personal Computer (PC);

  • Conoscenze e utilizzo dell'ambiente Microsoft Windows.



Verifica didattica

Si prevede un esame finale.

Posti disponibili

10

Durata

Il corso si svolgerà nel corso di 7 giornate, della durata di 5 ore giornaliere ciascuna.

Certificato

Coloro che avranno frequentato l'80% delle ore totali del corso e superato il test finale Autodesk Revit otterranno il rilascio del Certificato di frequenza.

Prezzo

500 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso Autodesk Revit