Corso base di Inglese

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso base di Inglese
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Imparare l'inglese vi servirà per viaggiare, per lavorare, per fare nuove conoscenze, per capire il testo di una canzone o un film in lingua originale o semplicemente per arricchire la vostra cultura.
Il Mosaico danza è una scuola di danza e centro culturale, e quindi propone un corso di inglese soprattutto rivolto a chi voglia viaggiare per studiare danza. Sarà imprescindibile conoscere la lingua inglese per chi voglia studiare Hip Hop, Tribal Fusion e Tribal Bellydance, Salsa Newyork Style, non solo per viaggiare nei paesi di origine di queste danze, ma anche per poter godere al meglio dei brani musicali cantati e per poter leggere la bibliografia dedicata a queste arti sceniche in lingua originale.
In un ambiente sereno, l'insegnante vi farà sentire a vostro agio e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi con passione, disponibilità e impegno. L'approccio didattico si basa sulla comunicazione e sulla conversazione senza trascurare gli aspetti sintattici e grammaticali. La lezione si struttura su spiegazioni grammaticali, lettura, esercizi di ascolto, conversazione, nonché esercizi per arricchire il vocabolario. Le lezioni si svolgono interamente in lingua inglese, fin dal primo giorno, proprio per permettere agli allievi di entrare più velocemente e profondamente nella lingua e assorbirne modi di dire, pronuncia, cadenza. Le lezioni si rivolgono a persone di tutte le età, anche a chi non abbia precedenti esperienze nella lingua inglese.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso base di Inglese
IL MOSAICO - Scuola di Danza
Campus e sedi: IL MOSAICO - Scuola di Danza
IL MOSAICO - Scuola
Via Pomezia 12 - Via Passeroni 6 Milano
Richiesta informazioni
X