Corso di brand digital storytelling

Eurogiovani, Centro Ricerche e Studi Europei

Corso di brand digital storytelling

Descrizione

Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a sfruttare a proprio vantaggio il potere dello Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per la crescita aziendale.



Un corso pratico dove sperimentare il potere delle storie per dare forza al brand e sfruttare i vantaggi che il digitale offre.



Programma

Il corso è suddiviso in moduli. Al termine del primo modulo verrà richiesto di  portare avanti in autonomia un'esercitazione assegnata dai docenti e si avranno a disposizione due ore di consulenza webinar per analizzare il lavoro svolto, prima di prendere parte al modulo successivo.

Destinatari

Il corso è destinato a diplomati e laureati, provenienti da qualsiasi ambito accademico.


Metodologia

Il corso è suddiviso in lezioni frontali e laboratori.

Lingua

Italiano.

Durata

Due giorni.

Luogo

Il corso si svolgerà anche a Milano (20-21 ottobre e 9-10 novembre), a Roma (26-27 ottobre e 16-17 novembre) e a Torino (3-4 novembre e 24-25 novembre).

Obiettivi

L'obiettivo del corso è insegnare a raccontare una storia attraverso l'uso delle tecniche dello Storytelling, per fidelizzare i clienti al proprio brand. 


Certificato

Alla fine del corso sarà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione certificato.

Promozioni

Sono previste borse di studio a copertura totale dei costi per l'edizione di Bologna.


Prezzo

469 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di brand digital storytelling