Corso Professionale Car Designer

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Professionale Car Designer
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di Car Design

Il Car Designer si configura come specialista qualificato nella progettazione di carrozzeria, sezioni di scocche, complementi, fanaleria, accessori interni e meccanica. Il Car Designer agisce all'interno dello studio tecnico, con funzione di progettista di settore.

Il Corso in Car Designer dell' Istituto VOLTA si propone di formare una figura professionale in grado di conciliare aspetti di stile, ingegneria, ergonomia e prestazione con i vincoli di sostenibilità ambientale e di sicurezza dei passeggeri.

Al termine del percorso formativo gli allievi parteciperanno al WORKSHOP presso il MUSEO FERRARI a MARANELLO, tenuto direttamente dagli ingegneri della Ferrari.

Software di progettazione usati: McNeel RHINOCEROS - Autodesk MAYA - Autodesk ALIAS AUTO STUDIO


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.
Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Programma

Moduli didattici

Il Mercato della previsualizzazione
Autodesk Maya - Rhinocheros
Modeling
Tecniche di Modellazione di un automobile
UV
Shading
Rendering
Compositing
Interior Automotiv Design
Concept
Autodesk Auto studio
Workshop presso museo Ferrari a Maranello

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Esercitazioni

Al termine del percorso formativo gli allievi parteciperanno al WORKSHOP presso il MUSEO FERRARI a MARANELLO, tenuto direttamente dagli ingegneri della Ferrari.

Prospettive di lavoro

Lavoro all'interno di studi tecnici, con funzione di progettista di settore oppure assumendo la gestione dello studio di progettazione.Impiego in settori di studi tecnici. Lavorare in team nei centri stile delle case automobilistiche o nelle importanti aziende che progettano per i principali marchi del settore automotive. Professionisti interessati ad approfondire alternative ecologiche di trasporto. Web Project Manager.
Corso Professionale Car Designer
Istituto Volta
Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X