CENTRALINISTA (Operatore Call Center)

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CENTRALINISTA (Operatore Call Center)
Richiesta informazioni
Corso
In aula
40 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Oggi per avere successo sul lavoro occorre conoscere le lingue, usare correntemente le nuove tecnologie e soprattutto sapere come relazionarsi con gli altri. Tale possibilità viene offerta mediante argomenti presentati e condotti seguendo una metodologia internazionale valida e resa semplice e comprensibile al pubblico. Vengono discusse situazioni reali che vengono gestite e rielaborate alla luce dei concetti espressi nel corso. Vengono esaminati anche concetti di vendita dal punto di vista della comunicazione tra le persone e del miglior atteggiamento. Obiettivo del corso è quello di valorizzare le capacità personali. Inoltre offre cenni su argomenti sviluppati in maniera più dettagliata nei successivi corsi di Crescita Personale.

Programma

La struttura organizzativa delle reti commerciali 
Le strategie di comunicazione 
Tecniche di telemarketing 
Call center e Customer care 
La normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro 
Diritti e doveri dei lavoratori

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

CENTRALINISTA (Operatore Call Center)
CESCOT Abruzzo
Campus e sedi: CESCOT Abruzzo
CESCOT Abruzzo - Pescara
Via Raiale 110 bis 65128 Pescara
CESCOT Abruzzo - Sulmona
Via Monsignor Marcante, 3 67039 Sulmona (L'Aquila)
Richiesta informazioni
X