CORSO DI CINEMA 4D

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
RAWmaster
CORSO DI CINEMA 4D
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Dalla modellazione tridimensionale all' immagine fotorealistica/rendering
Tre giorni per imparare ad utilizzare Cinema 4D, apprendere l'animazione e la grafica 3D attraverso uno dei software più utilizzati sia in ambito audio/video che in ambito architettonico e di progettazione 3D.

Il corso vuole introdurre ai comandi e alle funzioni di base e avanzate di Cinema 4D attraverso l'integrazione delle lezioni teoriche con esercitazioni pratiche, utili a consolidare le informazioni proposte al fine di velocizzare il processo di apprendimento.
Ogni argomento tratterà degli strumenti messi a disposizione dal software introducendoli prima, per poi approfondirne l'utilizzo successivamente durante le esercitazioni.
Obiettivo del corso di formazione è quello di introdurre e successivamente affinare le tecniche di utilizzo di Cinema 4D al fine di rendere i partecipanti autonomi in breve tempo ed in grado di gestire agevolmente le fasi che portano dalla modellazione tridimensionale all' immagine fotorealistica/rendering.

Destinatari

Il  corso è rivolto a tutti coloro che vogliano apprendere l'animazione e la grafica 3D attraverso uno dei software più utilizzati sia in ambito audio/video che in ambito architettonico e di progettazione 3d. Questo corso permette di apprendere le funzionalità di questo software che risulta tra i meno complessi nel settore della grafica e animazione 3D.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

3 GIORNI

Prezzo

Conosci il prezzo
Quota di partecipazione per chi ha già frequentato un corso: 300 euro + iva Quota di partecipazione scontata del 30%: 340 euro + iva (promozione estate) Quota di partecipazione intera: 490 euro + iva
Campus e sedi: RAWmaster
RAWmaster
corso di Porta Ticinese 69 20123 Milano
Richiesta informazioni
X