Master
In aula
3 Mesi
  • Milano
consultare il prezzo

Descrizione

CodeMaster Frontend Edition è il primo percorso italiano che in 12 settimane full immersion e 6 mesi di stage permette di diventare Frontend Web Developer, in grado di lavorare fin da subito in un team di sviluppo. Il Web Developer è una delle professioni attualmente più richieste sul mercato europeo. 

CodeMaster Frontend Edition ha l'obiettivo di formare professionisti del coding, per poter inserirtsi da subito nel mercato del lavoro come programmatore junior. Frontend Web Developer sarà in grado di architettare e sviluppare siti e applicazioni web usando come tecnologie HTML, CSS e JavaScript che operano nativamente su un web browser, all'interno di applicazioni native come PhoneGap e Cordova, o che possano essere cross compilate native come Titanium, e React Native.


Programma

Design & UX
HTML
CSS
Reti & configurazione ambienti
HTML & CSS Advanced
Javascript
React
Economics, Management & Business Ethics

Posti disponibili

20

Durata

inizio 20/03/2017

Luogo

Milano e Roma

Obiettivi

A CodeMaster impari a progettare, a lavorare in team e a sviluppare siti web, acquisisci cioè tutte le competenze necessarie a diventare un programmatore.

Vantaggi del corso

Come diplomato CodeMaster entri a far parte del network Alumni di TAG Innovation School, che garantisce un servizio di Lifelong Placement, mettendoti in connessione costante con le migliori aziende e web agency italiane ed europee, per cogliere costantemente nuove opportunità di lavoro e carriera.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Code Master