CORSO AUTOCAD 2013

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSO AUTOCAD 2013
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso AutoCad soddisfa la necessità di conoscenza di tale software, richiesta ormai da ogni azienda o studio tecnico. Usare bene AutoCad significa sia conoscere bene i comandi, che conoscere i trucchi per velocizzare il lavoro e renderlo più proficuo. Durante il corso, infatti, saranno trattati i metodi per ottimizzare il lavoro e renderlo più produttivo grazie alla velocizzazione e le procedure speed up.
 
OBIETTIVI PROFESSIONALI
 
Il corso Autocad è un corso completo che fa in modo che il professionista parta da zero, impari a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo e migliorare qualità e velocità del lavoro. La velocità di utilizzo di AutoCad è ciò che distinguerà i partecipanti al corso, poiché essi saranno in grado di lavorare velocemente e con maggior profitto. Inoltre è propedeutico alla certificazione ECDL CAD.
 
OBIETTIVO FORMATIVO
 
Il corso AutoCad mira a formare il professionista riguardo le tecniche di rappresentazione di un modello architettonico o di design, necessario per rappresentare in forma multimediale progetti architettonici complessi.
Il corso prevede verifiche ed esercitazioni. Le verifiche saranno effettuate attraverso test a risposta multipla, vero o falso e procedimenti. Gli esercizi saranno costituiti da disegni con possibilità di visualizzarne la realizzazione guidata. Sia i test che gli esercizi sono propedeutici al conseguimento della certificazione ECDL CAD.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i tecnici, gli studenti universitari, i laureandi e i professionisti del settore edile e meccanico, che desiderino acquisire tecniche evolute di rappresentazione Cad/Cam per l'architettura e la componentistica.

Requisiti

Computer con connessione ad internet adsl o altro

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

CORSO AUTOCAD 2013
UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
Campus e sedi: UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
UNIONE PROFESSIONISTI LEARNING RESOURCES
Via Rizzoli/ 4 40125 Bologna (BO) (Bologna)
Richiesta informazioni
X